dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- dancasti
- Contatta:
bene, dimmi esattamente dove l'avrei chiesto?Magenta ha scritto:Veramente sei tu che hai chiesto di addattare la chat
vedo che invece non hai capito...Magenta ha scritto:affari vostri
te lo ripeto: ormai bisogna doversi adattare per forza, perchè sennò ci dicono che siamo cattivi...
cmq, liberi di scrivere quel che volete: a me basta sapere che posso bypassare quelle chat...

dancasti ha scritto:te lo ripeto: ormai bisogna doversi adattare per forza, perchè sennò ci dicono che siamo cattivi...
mo' chi legge chissà che pensa che accada in quelle chat... pure tu ma che stai a di'?dancasti ha scritto:cmq, liberi di scrivere quel che volete: a me basta sapere che posso bypassare quelle chat...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Desty Nova
- queenhimika
- Contatta:
- Ransie la strega
Alle 10.20 ho già preso 3 caffè
Il terzo me lo hanno portato i soliti due studenti gentili, non potevo rifiutarlo... ma mi sento già schizzata
Il terzo me lo hanno portato i soliti due studenti gentili, non potevo rifiutarlo... ma mi sento già schizzata

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- (FCI)Chobin
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Che bello arrivare sotto l'ufficio, fermarsi per attendere uno in manovra e vederselo arrivare sparato addosso in retromarcia, vederlo scendere dall'auto e sentirlo esclamare con tutto il suo accento milanese:
"Ma ca**o... ma perchè stava lì dietro? Io mi stavo parcheggiaaando in doppia fiiiila, che vado di freeetta, per mangiarmi una briooooche e un cappuuuuuccio al baaaaar, che ho tante cooose da faaaaare"
Ma vaff... a te, alla brioche, al cappuccio e a tutta la boria dei dirigenti lombardi...
"Ma ca**o... ma perchè stava lì dietro? Io mi stavo parcheggiaaando in doppia fiiiila, che vado di freeetta, per mangiarmi una briooooche e un cappuuuuuccio al baaaaar, che ho tante cooose da faaaaare"
Ma vaff... a te, alla brioche, al cappuccio e a tutta la boria dei dirigenti lombardi...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

a parte l'episodio sul quale ti posso dar ragione....cancella l'ultima frase che sennò la prima volta che te vedo, te magno io al posto della brioche o del cornetto come dite voi........Tetsuya Tsurugi ha scritto:Che bello arrivare sotto l'ufficio, fermarsi per attendere uno in manovra e vederselo arrivare sparato addosso in retromarcia, vederlo scendere dall'auto e sentirlo esclamare con tutto il suo accento milanese:
- Ransie la strega
Per quello che mi riguarda è veritiera... con una piccola modifica peròMaisha ha scritto:a parte l'episodio sul quale ti posso dar ragione....cancella l'ultima frase che sennò la prima volta che te vedo, te magno io al posto della brioche o del cornetto come dite voi........
così non posso dargli torto! Diciamo che la maggioranza (che non vuol dire tutti) è proprio cosìTetsuya Tsurugi ha scritto:a tutta la boria dei dirigenti MASCHI lombardi...
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
- j_special2002
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Mangiami quanto vuoi... qui in ditta ci sono dirigenti romani, lombardi e napoletani... beh, solo i lombardi hanno quel modus operandi di "marchese-del-grilliana" memoria: "io so' io e voi nun sète un caxxo".Maisha ha scritto:cancella l'ultima frase che sennò la prima volta che te vedo, te magno io al posto della brioche o del cornetto come dite voi........
Ho amicizie e conoscenze sparse in tutta Italia... Lombardia inclusa... nessuno è così... a parte i dirigenti (non ho infatti scritto LE), e dal successivo post di Ransie lo capisci bene... io potrei essere di parte, ma lei è "del posto"... se, quindi, anche una persona del posto lo nota, un deciso fondo di verità, c'é...
No, dico, cavoli... ti blocchi in mezzo al parcheggio, fai retromarcia per parcheggiare in seconda fila mentre io sono già fermo ad attendere per posteggiare in maniera umana, la retromarcia la fai come Shumacher al gran premio di Monza, mi distruggi parte della macchina e il tuo problema è SOLO che perdi tempo prima di andare a prenderti la brioche ed il cappuccio? E poi sei italiano, chiamalo cornetto...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Ricordo che il regolamento del forum vieta argomenti razzisti...
Lo scrivo qui solo perche' mi e' venuto in mente adesso... ogni riferimento a fatti e persone e' ovviamente puramente casuale
Lo scrivo qui solo perche' mi e' venuto in mente adesso... ogni riferimento a fatti e persone e' ovviamente puramente casuale
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta: