80voglia ha scritto:"Heidi-Di"
e cos'è?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
ingek ha scritto:80voglia ha scritto:"Heidi-Di"
e cos'è?
80voglia ha scritto::o![]()
...spazio 12..
ma come hai fatto ad aver quelle foto...??
80voglia ha scritto: Io mi riferivo alle apparizioni delle Mele Verdi e all'associare le Mele verdi alle sigle.
cavaliere ha scritto:io la penso diversamente : a quel tempo i cartoni animati, le loro sigle e chi le cantava erano molto tenuti in considerazioni e ben considerati, erano considerati essattamente come i cantanti di musica leggera in Italia.
Spazio 12 ha scritto:prima di tutto premetto che sono autorizzato a mettere queste foto sul forum
......
......
.....
Per tutto questo ringraziamo la nostra Cristina![]()
![]()
![]()

cavaliere ha scritto:vidi in diretta alla tv "Il Festival delle sigle" in cui parteciparono TUTTI gli interpreti, comprese le Mele Verdie Steffi cantò proprio Hello Sandybell tra le altre ed erano vestiti alla scozzese proprio come nel videoclip
80voglia ha scritto:Cmq se proprio ti interessa...
http://www.hurricane.it/personal/kbl/in ... /mitzi.htm
KBL ha scritto:in ogni caso dubito che la RCA stampasse un disco senza la certezza di farne fuori almeno centomila copie.
ingek ha scritto:Ciao Steffi, vorrei sapere qualcosa di più su Angie Girl; Mitzi aveva scritto il testo ma poi la sigla venne fatta cantare da Bruno Chelli. Come mai?
Perché esiste una tua versione? forse Mitzi sperava che la RCA pubblicasse quella delle Mele Verdi? oppure era solo una registrazione a fini privati?
ingek ha scritto:cavaliere ha scritto:vidi in diretta alla tv "Il Festival delle sigle" in cui parteciparono TUTTI gli interpreti, comprese le Mele Verdie Steffi cantò proprio Hello Sandybell tra le altre ed erano vestiti alla scozzese proprio come nel videoclip
molto interessante! non sapevo che il festival delle sigle fosse stato trasmesso in tv; ma su quale canale? ... sarebbe ancora più interessante recuperare la registrazione
ayesha73 ha scritto:Cristina!!! Torna tra noi ti pregooo!!!!!
ingek ha scritto:Ciao Steffi, vorrei sapere qualcosa di più su Angie Girl; Mitzi aveva scritto il testo ma poi la sigla venne fatta cantare da Bruno Chelli. Come mai?
Perché esiste una tua versione? forse Mitzi sperava che la RCA pubblicasse quella delle Mele Verdi? oppure era solo una registrazione a fini privati?