dancasti ha scritto:quindi, a 'sto punto sarei da solo in macchina o, alla peggio, in treno...
d'altra parte, potrei avere anche il lunedì libero, visto che il collega sarà presente, contro ogni aspettativa...
credo convenga aggiornare l'elenco in prima pagina... anche per capire come siamo con le macchine... Nell'eventualità devo cominciare ad informarmi per i treni
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
e cavoli!ho l'ultimo week a Roma da fare, pensavo fosse qsto e quindi di saltar Uolli e invece sarà il prox e salto Siena(che poi nn è detto, capaci di dire all'ultimo che nn si fa e io rimango a Milano da solaaaaaa)
Vorrei che il corso fosse tenuto dal Sud Tiroler Volks Partei
Wally ha scritto:io ho lasciato perdere l'opzione rientro lunedi e faccio solo sabato e domenica. da milano a fare così siamo:
wally
mimula
tarrasque
venusia
fatina
ransie
se le cose non sono cambiate per i suddetti, direi che mi potrei aggiungere a questo gruppo e, quindi, si potrebbero fare 2 macchine per 7 persone (+ eventualmente maisha, direi), partenza sabato mattina e rientro domenica notte...
confermate?
per la notte di sabato, dovrei essere già a posto...
Lamù ha scritto:Io, ma non faccio testo, sono una groupie corsara
Su quello non avevo dubbio alcuno! (però sono comunque alla ricerca di transito col quale smezzare la benza... ...più l'eventuale casello ovviamente! ).
Lamù ha scritto:Una bella notizia inoltre: finalmente disponibili le magliette corsare!
evviva!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tets io le ho viste e devo dire che sono tutt'altro che piccole... ti dico solo che io con tutta la panciona sto comoda in una S quindi secondo me va bene anche per te di una misura + grande!
Lamù ha scritto:Tets io le ho viste e devo dire che sono tutt'altro che piccole... ti dico solo che io con tutta la panciona sto comoda in una S quindi secondo me va bene anche per te di una misura + grande!
Sìsì... anche quelle dei Superobots si diceva fossero esageratamente smisurate rispetto alla misura indicata... poi Magenta stessa, che tutto è fuorché "grossa" ha dovuto prendere quella di una o due misure più grandi... cmq vedremo
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Lamù ha scritto:Tets io le ho viste e devo dire che sono tutt'altro che piccole... ti dico solo che io con tutta la panciona sto comoda in una S quindi secondo me va bene anche per te di una misura + grande!
Sìsì... anche quelle dei Superobots si diceva fossero esageratamente smisurate rispetto alla misura indicata... poi Magenta stessa, che tutto è fuorché "grossa" ha dovuto prendere quella di una o due misure più grandi... cmq vedremo
Veramente io ho preso la S e l'ho pure fatta restringere... è a freinkie semmai che sta piccola (ma lì ho sbagliato io a non prendergli una taglia più grande)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Veramente io ho preso la S e l'ho pure fatta restringere... è a freinkie semmai che sta piccola (ma lì ho sbagliato io a non prendergli una taglia più grande)
Vabbè, ricordavo male io...
Mi pare che l'hai fatta "femminilizzare" non restringere per eccessiva larghezza...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
sì infatti, restringere in vita
Magari ci fosse quel modello già di suo