Tarrasque ha scritto:Carino il fatto della tovaglia. Alla fine pensandoci bene, anche salvietta e tovagliolo vengono usati a volte per la stessa cosa.
Qui non è "a volte": la salvietta è il tovagliolo! (o al massimo le salviettine umidificate tipo fresh&clean)
Sandyna buona convalescenzaaaaaa
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
sandy ha scritto:[I fagiolini alcuni qui li chiamano cornette al femminile, ma più comunemente tegoline o fagiolini.
Un mio amico (veneto anch'esso) li chiamava tegolini! (Ed io gli rispondevo: "E le girelle, non le vuoi?!" )
Le paste sono tutta la categoria dolce che si può trovare al bar!
E se chiedi un cornetto ti danno un gelato!
La pizza bianca poi, è la pizza senza pomodoro e le salviette io le considero quelle di carta, da usare per pulirsi la bocca al posto dei tovaglioli che sono in tessuto!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
ah giusto, la sporta è la busta (sacchetto) ma non necessariamente di plastica, anche di stoffa
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
venusia ha scritto:Questo topic mi è sempre piaciuto tanto
sì, ma i mod che fanno?
non vedono che ogni tanto vengono fuori dei sub-topic, in questo topic, che non possono restare chiusi qui dentro?
oppure vogliamo accettare che i suddetti mod facciano il bello e il cattivo tempo, solo quando fa più comodo a loro?
facciamola finita!
abbasso i mod!
e dove sono gli admin?!?
venusia ha scritto:Questo topic mi è sempre piaciuto tanto
sì, ma i mod che fanno?
non vedono che ogni tanto vengono fuori dei sub-topic, in questo topic, che non possono restare chiusi qui dentro?
oppure vogliamo accettare che i suddetti mod facciano il bello e il cattivo tempo, solo quando fa più comodo a loro?
facciamola finita!
abbasso i mod!
e dove sono gli admin?!?
Akane Tendo ha scritto: Mercoledì ho visto una puntata di Sex & The City che non ho mai visto!
Ohibo'! E come puo' essere successo? Questa contraddizione potrebbe far collassare l'intero universo!
Scherza pure! Tu non sai che cosa di terribile accadrà in questi giorni! La Terra cambierà il suo asse e la vita non sarà più come prima!
Tutto questo perchè io non avevo mai visto una puntata della seconda serie della riccia vestita con abiti improbabili!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Akane Tendo ha scritto: Mercoledì ho visto una puntata di Sex & The City che non ho mai visto!
Ohibo'! E come puo' essere successo? Questa contraddizione potrebbe far collassare l'intero universo!
Scherza pure! Tu non sai che cosa di terribile accadrà in questi giorni! La Terra cambierà il suo asse e la vita non sarà più come prima!
Tutto questo perchè io non avevo mai visto una puntata della seconda serie della riccia vestita con abiti improbabili!
nn è giusto, io nn voglio morire x una stupidata del genere
questa volta non ha sguinzagliato i mastini ma è venuta direttamente di persona... che tristezza non potersi esprimere libneramente nemmeno su un forum AMICO....
Ho notato che sei spiritoso oggi, eh Vince?
infatti ha fatto la citazione e me l'ha spiegata... io non l'avrei colta perché non ho mai visto quel film (e mai lo vedrò, mi sa...)
il punto è se mi posso fidare di mrmanga