Inediti di Cristina su Radioanimati. Allucinazioni di massa!

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

ant_risp

Messaggio da ant_risp »

Oddio Nancy Drew mi ricorda un'altra inedita Draghi :lol: E MI FERMO QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq mi fa piacere che qualcuno conferma le mie certezze :wink:
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Nancydrew ha scritto:Buonasera ragazzi.
E' tanto che vi seguo,ma finalmente ho colto l'occasione per iscrivermi.
Martedì sera anche io stavo ascoltando Radio Animati e anche io ho ascoltato la sigla inedita.So bene quello che ho sentito ed era proprio la versione integrale della canzone con strofa e ritornello inediti,perché continuate a dire che si trattava di un montaggio?
Grazie mille!
Visto che ci sei potrestri fare iscrivere Tricky e Damerino con arrangiamento alternativo e dire che anche loro hanno ascoltato il brano su Radioanimati... :roll:

Non mi stupirebbe - a questo punto - se si iscrivesse qualcunoi affermando di avere ascoltato brani della D'Avena ancora non incisi del tutto... :o

Se fosse stato un pesce d'Aprile sarebbe riusco bebe, non c'è che dire... :lol:
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Nancydrew ha scritto:So bene quello che ho sentito ed era proprio la versione integrale della canzone con strofa e ritornello inediti,perché continuate a dire che si trattava di un montaggio?
Grazie mille!
Uhm... forse perché qui il "padrone" di RadioAnimati lo afferma? E' lui che decide cosa mandare in onda, non credi che NESSUNO possa sapere meglio di lui cosa si mette in scaletta? :wink:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Nancydrew

Messaggio da Nancydrew »

Ragazzi,ma perché non mi dovete credere?
Io in radio ho sentito delle parole che nella versione che si sentiva in tv non c'erano, quindi come fate a dire che è un montaggio se queste parole non c'erano nella videosigla?
Poi un'altra cosa,dite che sulla radio non passano inediti, però come mai ieri sera ne ho sentita un'altra?Era la sigla di Rocky Joe che andava in onda su Italia7, anche questa aveva parole che non si sentivano in tv, adesso sono ben 2 le sigle Mediaset inedite che ho sentito passare sulla radio.Dite che me le sono sognate???
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Nancydrew ha scritto:Dite che me le sono sognate???
Su questa non so che dirti perché non l'ho sentita.
Ma quella della D'Avena era in TV Size rimontata. :wink:

Non è che ti sei iscritto su commissione?
Se tu fossi Pepero o mimro23 lo potresti dirlo liberamente... Mica ti mangiamo... :roll: :wink:
mimula

Messaggio da mimula »

http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi ... an_cdcabum

si hai le allucinazioni taragne... senti le voci... e vorremmo tanto che ste menate finissero

è abbastanza pesante continuare a sentire dei poveri sfegatati che non possono essere neanche definiti dei fans, che sanno solo stressare la gente (inclusa la d'avena che secondo me di voi si è sicuramente rotta le balle)

la discussione riguarda altro... e stava procedendo anche bene... se non fosse per voi

finitela perchè a nessuno qui interessano le vostre allucinazioni mentali!!

basta!
ant_risp

Messaggio da ant_risp »

mimula ha scritto:http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi.php?id_disco=sandokan_cdcabum

si hai le allucinazioni taragne... senti le voci... e vorremmo tanto che ste menate finissero

è abbastanza pesante continuare a sentire dei poveri sfegatati che non possono essere neanche definiti dei fans, che sanno solo stressare la gente (inclusa la d'avena che secondo me di voi si è sicuramente rotta le balle)

la discussione riguarda altro... e stava procedendo anche bene... se non fosse per voi

finitela perchè a nessuno qui interessano le vostre allucinazioni mentali!!

basta!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

mimula ha scritto:http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi.php?id_disco=sandokan_cdcabum
Glielo dovevi indica' così: http://tds.sigletv.net/dettaglio_sigle. ... e=rockyjoe

sennò nun capisce... :lol:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
OFM
Contatta:

Messaggio da OFM »

L'importanza su questa faccenda per me è pari a zero e non ha senso continuare a discutere quello che avevo da dire l'ho già detto e non aggiungo niente di più. Cerchiamo di non cadere in facili provocazioni mascherate da igenuità.

:-)
Bloccato