Alberto Sordi ce l'ha coi moderatori
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Ransie la strega
- Watta Takeo
Ragazzi siete eccezionali!!!Wally ha scritto:il dipartimento scuola e diseducazione presenta "moderatori - dietro le quinte"
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Visto il primo, video ho fatto l'errore di esprimere qualche apprezzamento a un forumista su msn... salvo poi scoprire che si trattava di uno dei doppiatori
Qundi tanto vale che riconosca anche qui il genio di Wally.
Mi piace anche DenverMoccioso54 nel ruolo del moderatore
Dei dietro le quinte apprezzo soprattutto il finale: spero che il cerchiolino nero, chiudendosi, vi abbia stritolato come faro' io
Soprattutto Watta
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Tarrasque ha scritto:quoto col cuore!freinkie ha scritto:le due "chiare" vanno tenute lontane, sono pericolose
Paura eh

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Akane Tendo
Tranquilla, nemmeno io, hai visto che pernacchietta moscia che ho fattoFatina ha scritto:...ora anche il forum sà che non sò fare le pernacchie!!!
ma per certe cose basta il pensiero
un saluto a Chiara

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Gojira'54
Finalmente i dietro le quinte mettono in luce il vero intento delle nostre performance, altrimneti traviate da un montaggio voluto dalle case produttrivci.
La pernacchi con dedica è idea di Wally! Ma aveva così regione che non si poteva non fare!
FAVE!
La pernacchi con dedica è idea di Wally! Ma aveva così regione che non si poteva non fare!
FAVE!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- Watta Takeo
Ah no, io quella a Hiroshi l'ho volut fare di proposito! Ci tenevo troppo...Gojira'54 ha scritto:La pernacchi con dedica è idea di Wally! Ma aveva così regione che non si poteva non fare!![]()
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Non raccoglierò queste provocazioni... ho già dimostrato tutta la mia superiorità con l'ultimo smsWatta Takeo ha scritto:Ah no, io quella a Hiroshi l'ho volut fare di proposito! Ci tenevo troppo...Gojira'54 ha scritto:La pernacchi con dedica è idea di Wally! Ma aveva così regione che non si poteva non fare!![]()
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Oggi io e freinkie siamo passati davanti a questo paese... abbiamo immaginato la scena del "lancio"...
http://www.favalanciata.altervista.org/

Peccato non essersi fermati a comprare questi stupendi souvenir!!!

http://www.favalanciata.altervista.org/

Peccato non essersi fermati a comprare questi stupendi souvenir!!!