Settembre e ottobre
Spero di ricordarmelo e magari di aprire un topic in prossimità!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally

Pare anche che ci sarà un nuovo Pimko, a Campodarsego (PD), l'ha detto Fabrizio durante l'intervista su radio Animati, ma non ho ben memorizzato la data, bisognerebbe riscoltarlo.Jigen ha scritto:Nuove date del coro dei Piccoli Cantori a Padova e Vicenza!!!
Settembre e ottobre
Jigen ha scritto:Nuove date del coro dei Piccoli Cantori a Padova e Vicenza!!!
Settembre e ottobre
spero di sì xchè stavolta vorrei esserci ed invece il 21settembre parto x la Svizzera....Hiroshi ha scritto:Jigen ha scritto:Nuove date del coro dei Piccoli Cantori a Padova e Vicenza!!!
Settembre e ottobre
Spero di ricordarmelo e magari di aprire un topic in prossimità!con un piccolo mod-zampino mi sa che lo hai appena fatto
![]()
Io però sul sito dei Piccoli Cantori Patavini vedo un'unica data siglesca: 21 settembre Castello COLLEONI - Thiene (VI) ore 15,00
Mi perdo qualche cosa?
Ci possono essere varie soluzioni, ma prima bisogna capire bene dove. Se faranno un Pimko, secondo me non ha senso venire da lontano per un concerto dei soli Piccoli Cantori, meglio venire quando cantano assieme all'orchestra, tanto i brani sono gli stessi (adesso passa Nickharlock e mi piacchia perché gli scoraggio il potenziale pubblico!MarMa ha scritto:non mi dispiacerebbe vederli in un contesto sigle
ci sono B&B nei pressi?
mai stata a padova né zone limitrofe.. ehm..
rimango in attesa di news più precisesandy ha scritto: Ci possono essere varie soluzioni, ma prima bisogna capire bene dove. Se faranno un Pimko, secondo me non ha senso venire da lontano per un concerto dei soli Piccoli Cantori, meglio venire quando cantano assieme all'orchestra, tanto i brani sono gli stessi (adesso passa Nickharlock e mi piacchia perché gli scoraggio il potenziale pubblico!).
Qualcuno si ricorda la data che ha detto Fabrizio in diretta su Radio Animati?? Può essere l'11 ottobre? Io ricordavo 11 settembre, ma la Fatina ricorda l'11 ottobre e mi pare più probabile, perché è un sabato.
Io mi ricordo che ha detto soltanto "a ottobre", non il giorno specifico.sandy ha scritto:Pare anche che ci sarà un nuovo Pimko, a Campodarsego (PD), l'ha detto Fabrizio durante l'intervista su radio Animati, ma non ho ben memorizzato la data, bisognerebbe riscoltarlo.
In effetti solo in questa occasione è specificato che faranno (anche) sigle, nell'altra data no ma mi piace sperarci sempreHiroshi ha scritto:Io però sul sito dei Piccoli Cantori Patavini vedo un'unica data siglesca: 21 settembre Castello COLLEONI - Thiene (VI) ore 15,00

Jigen ha scritto:Grazie per il mod-zampino
Io pero' modifico il titolo della discussione, in attesa di eventuali novita'Jigen ha scritto:In effetti solo in questa occasione è specificato che faranno (anche) sigle, nell'altra data no ma mi piace sperarci sempreHiroshi ha scritto:Io però sul sito dei Piccoli Cantori Patavini vedo un'unica data siglesca: 21 settembre Castello COLLEONI - Thiene (VI) ore 15,00![]()
Allora propongo di aspettare novita' e poi aprire una nuova discussione, cosi' questa rimane per il concerto dei Piccoli Cantori Patavinisandy ha scritto:Aggiornamento da Fabrizio, come sempre rapidissimo nelle risposte alle email: la data non è confermata, dovrebbe essere a fine ottobre. Il problema è che non c'è ancora budget sufficiente, quindi si cercano sponsor: se qualcuno ha qualche idea...
La concomitanza, o anche solo la prossimita', con Lucca Comics sarebbe certamente funesta per la presenza di forumisti a un nuovo Pimko Collectiondancasti ha scritto:fine ottobre = pessima idea
dancasti ha scritto:a parte luccacomics, è molto probabile che nella/e settimana/e precedente/i sia troppo occupato con garettine varie...