mimula ha scritto:
si vede che sono emozionata nella foto?
più che altro sembri molto felice! (e come non esserlo in quella situazione? è come se io fossi stato baciato dalla più affascinante cantante di sigle di tutti i tempi! )
Giovedì nel consueto episodio mattutino di Pinocchio la voce del serpente è stata di Roberto Del Giudice...Non ricordavo la sua presenza nelle "voci minori" (si faper dire) di questa serie...L'ho prontamente aggiunta nel mio archivio
Siamo tornati! Come state? Bentrovati! Vi siamo mancati?
(non ho trovato gli stipendi arretrati come speravo in compenso ho trovato un contratto... per due mesi! che ridicoli)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
manuele ha scritto:Comunque mi ha fatto davvero piacere incontrarvi e fare quattro chiacchiere con voi!
Dopo che ci siamo visti, freinkie ha detto una cosa che mi ha fatto sbudellare:
"che strano incontrare un forumista decontestualizzato"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Lamù ha scritto:Tra 2 gg me ne vado in montagna... addio notti passate a sclerare per il caldo, addio cali di pressione!!
quanto tempo stai via?
volevo organizzare una seratina romana (ma possiamo anche vederci a Gente di Cartoonia domenica prossima, anzi spero di andarci tutte le domeniche di agosto)
sto in ansia per il rientro al lavoro con tutti gli annessi e connessi e contratti e cazzi e smazzi
srgunt!!!