ok, tutto normale allora...Weiss ha scritto:Infatti l'han tagliata
stavo per preoccuparmi...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Come non quotare...Enciclopedia ha scritto:Giusto per dirla fino in fondo, Dragonball prima serie versione mediaset non strappa un sorriso neanche a tirarlo con le pinze. La vecchia versione perlomeno all'inizio faceva rivoltare dal ridere. Un po' come Arale che nella nuova edizione ridoppiata non è più un cartone comico, non so davvero come definirlo...
E infatti quoto!cosmoj9 ha scritto:Come non quotare...Enciclopedia ha scritto:Giusto per dirla fino in fondo, Dragonball prima serie versione mediaset non strappa un sorriso neanche a tirarlo con le pinze. La vecchia versione perlomeno all'inizio faceva rivoltare dal ridere. Un po' come Arale che nella nuova edizione ridoppiata non è più un cartone comico, non so davvero come definirlo...
???Enciclopedia ha scritto:ma Yamato non fiata, ovvero non dice se uscirà o meno in video

La Yamato ha gà fatto due (!) edizioni della Pietra della Saggezza.dancasti ha scritto:???Enciclopedia ha scritto:ma Yamato non fiata, ovvero non dice se uscirà o meno in video
intendi la pietra della saggezza in dvd?
l'ho visto in vendita nel loro negozio, già qualche settimana fa...
non so quale edizione fosse, però...
[edit][/edit]
- uhm... vedo da un tuo altro post che probabilmente non è questo quello che intendevi...
Perchè i Simpson sono americani e Dragon Ball è giapponese...rhazlee ha scritto:Mi metto in coda
Concordo completamente!
Una Domanda...
10anni fa, andavo all'università, e hanno mandato la serie completa (in versione integrale) su italia 1 alle 13 circa!
Ricordo vagamente la frase di Goku, ma ho chiara l'immagine delle mutande e della gonna di Bulma con il Vecchio! MAi più Ri-Viste!!
Speravo di rivedere tali scene, anche perchè, al giorno d'oggi non c'è più la censura di una volta (Ricerdate I Simpsons o Occhi di Gatto?)
I Simpsons li hanno liberizzati abbastanza.
X DragonBall, Vige ancora la censura!
Ma Poi, Perchè?
Ma questo non è affatto vero... questo avviene se la risincronizzazione (odierna) viene effettuata su master in NTSC (allora si) oppure su sbagliati riversamenti NTSC/PAL che mantengono la velocità in NTSC impappando tutti i fotogrammi.dani5043 ha scritto:Con la risincronizzazione odierna ovviamente si deve per forza di cose rallentare l'audio...