dancasti ha scritto:oh, che soddisfazione!
posso dire anche io di essere andato in vacanza (anche se in realtà, la gita è durata solamente quasi una giornata)!
ce l'hai fatta!!!!
Hai fatto altre fotine?! Le voglio vedere!! Ricordati la prima volta che ci troviamo su msn
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Salve ragazzi come va? Sono tornato da poco da Rimini.....Vacanza indimenticabile anche se notevolmente distruttiva in verità! Ora non mi resta che dormire un pò per recuperare giusto quelle poche migliaia di ore di sonno perdute!
Ieri abbiamo giocato a racchettoni e ora ho le chiappe indolenzite
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ufficio, terzo piano, deserto, non ci sono più neanche gli addetti alla manutenzione che c'erano prima.
Al primo piano (ingresso principale) si incontrano un paio di persone ogni tanto.
Il secondo piano ha i corridoio bui! Nè tapparelle alzate, nè luci accese!
Al piano terra (ingresso secondario) non ci sono stata, tanto le macchinette del caffè saranno sicuramente vuote dopo una settimana di chiusura.
Insomma, chi viene a pranzo con me? Ma soprattutto troverò un posto aperto o dovrò prendere la macchina e andare a mangiare all'IKEA???
quell'unica volta che non sono stato ucciso subito (grazie solo alla presenza di nuovi giocatori), ero lupo col compagno beccato al primo turno, ma i villici sono morti tutti lo stesso!
dancasti ha scritto:quell'unica volta che non sono stato ucciso subito (grazie solo alla presenza di nuovi giocatori), ero lupo col compagno beccato al primo turno, ma i villici sono morti tutti lo stesso!
stavolta siamo noi a sapere qualcosa che avverà, e pure più di una cosa...
estote parati
Hi guysssssss
sono allo store della Apple(chissa' perche') a South Beach mentre sta x arrivare un uragano e mi son connessa giusto giusto x scrivervi!!
I miss you