Per me non si tratta solo di una fuga dalla realtà, ma soprattutto uno sfogo delle pulsioni azionate dalla mia fantasia. E' un po' quando scegli un vestito e te lo senti subito bene addosso, io sono sempre stato davanti alla tv, ho sempre letto e trascritto i credits delle sigle sin da bambino, riportavo i titoli delle puntate su un apposito quadernetto...insomma è proprio una parte di me (forse me ne devo vergognare...no, non mi vergogno!).
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
beh se è una domanda inutile chiedo scusa quando arriverò a trovare il post dove ci sono le risposte vi farò sapere
Primo errore!!
Ci stai prendendo troppo sul serio
CMQ, per quanto riguarda me la passione per l'animazione il fumetto e quel che ci gira attorno, sigle comprese, penso sia nata con me, e a sto punto non credo che mi abbandonerà mai.
Più che altro, carissima Camillina, siamo noi a voler sapere qualcosa in più su di te!!
Domande esistenziali, del tipo:
- cosa pensi della Qualità CD?
- meglio Pizzaioli o Puristi?
- provi attrazione sessuale per i lucchetti?
- come ti poni nei confronti della dittatura?
- sabato 16 ceni a Novegro o a Cortemaggiore?
E' di questo che si discute qui dentro... mica di cartoni...
K.
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
non bisogna scrivere durante le ore lavorative, perché per non farsi beccare dal capo si scrive troppo veloce e si sbaglia.....amoruccio caro...ehehehhehe
La prossima volta non ti limitare a riportare il suo testo... ma quotalo, così anche se lo modifica resta sul tuo di messaggio
Grazie del consiglio.....ma ogni tanto Queenie si dimentica che sono in possesso delle sue foto HOT.......che prima o poi rendero' di pubblico dominio....