Mi hanno appena confermato la data del 13 settembre a Casalecchio Reno (Bologna) in occasione di Casacomix (a giorni il nuovo sito con il programma di quest'anno http://www.casacomix.com ).
Inizio concerto previsto per le ore 18:00 presso il teatro Testori
Ingresso libero.
Un enorme grazie alla Flotta di Vega che ci ha passato la data.
A malincuore siamo stati costretti a rinunciare.
Purtroppo quel giorno devo lavorare fino alle 14:00 ... con possibilità di ritardo (non scendo in dettagli).
Troppo rischioso accettare il concerto con possibilità di non arrivare in orario per provare i suoni o peggio arrivare troppo a ridosso del concerto ... e chi meglio di te mi capisce!
Da una parte mi dispiace di non riuscire a suonare con la Flotta ma dall'altra penso che (se tutto va bene e se riusciamo ad organizzarci) sarà un ottima occasione per fare il tifo ai Seven Nippon e aggiungere una tacca.
Per ingraziare Babil e Cuk del servizio che ci hanno fatto alla Baia prima dei Superobots abbiamo passato la data a loro.
I Poveri di Sodio non potevano, quindi in bocca al lupo ai Seven Nippon.
In BOCCA ALLA TIGRE !
Grazie del ringraziamento ma non c'era bisogno... come dice il Capitano, tu e Cuk ci siete stati di grande aiuto il 7 giugno alla Baia coi Superobots...
poi come dice un mio amico: "Tutti per uno e uno per tutti!"
Capitan Harlock ha scritto:...(se tutto va bene e se riusciamo ad organizzarci) sarà un ottima occasione per fare il tifo ai Seven Nippon e aggiungere una tacca....
Ovvia ovvia, ci si vede sabato allora.
Mi spiace solo che alla carovana non si possa accodare pure il cuoco principe stellare.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
L'ha scritto nel primo post, ANALfabeta!
E lo sono pure io!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Come volevasi dimostrare ...
alla fine non ce l'avrei fatta ad arrivare in tempo per suonare!
Siamo rimasti proprio a casa.
Mi dispiace non essere venuto a sentirvi, spero sia andato tutto bene ugualmente.
Saluti dal Capitano.
Capitan Harlock ha scritto:...
.. spero sia andato tutto bene ugualmente.
...
Direi che siamo stati.. "ESPLOSIVI"...
a breve farò un commento più dettagliato riportando anche i video dei momenti salienti..
Per il momento mi limito a ringraziare nuovamente i "pochi ma buoni" presenti... se non ci fossero stati loro il teatro sarebbe stato vuoto!