dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Akane Tendo
caxxo che palleeeeeeeeeeee!!
mi si è fuso lo scooter!!!!
caxxolina caxxolina caxxolina!!
freno a disco bloccato mentre stavo andando, e non è bello!
il motore parte ma fa uno strano odore di bruciato.. o forse è il freno a disco anteriore.. boh..
che domenica de'mmierdddddaaaaaa

mi si è fuso lo scooter!!!!
caxxolina caxxolina caxxolina!!
freno a disco bloccato mentre stavo andando, e non è bello!
il motore parte ma fa uno strano odore di bruciato.. o forse è il freno a disco anteriore.. boh..
che domenica de'mmierdddddaaaaaa
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
da quando avevo 14 annimirmo83 ha scritto:e da quando hai lo scooter mica lo sapevo!!
...allora al prossimo musikiere voglio vederti arrivare in motorino
![]()
![]()
ovviamente non è sempre lo stesso
cmq che pallequadre!
inchiodato a 80 km/h.. ho rischiato di stamparsi sull'asfalto..
4 aprile 1978: io c'ero.
- j_special2002
- Contatta:
- dancasti
- Contatta:
pfff!...opelmanta ha scritto:neanche il passato... di pomodoro
direttamente da wikipedia:
Pomodoro studia Architettura, per dedicarsi poi quasi subito alla scultura, per la quale sviluppò a poco a poco un'enorme passione, all'inizio degli anni '50. Lentamente il suo linguaggio caratteristico, informale, si va evolvendo adattandosi di volta in volta alle caratteristiche del materiale usato: prima l'oro e l'argento, per dei monili, poi il ferro, il legno, il cemento ed il bronzo, che diverrà la sua materia base, prima per opere di piccole dimensioni e poi per le sculture monumentali che lo hanno reso celebre.
Nel 1961 e 1962, fa parte con Lucio Fontana ed altri del gruppo informale "Continuità", grazie al quale raffina una propria cifra stilistica, esprimendo la propria arte nell'equilibrio tra le geometrie esterne e i meccanismi interni delle sue opere monumentali, più adatte alle sue capacità espressive di quelle di dimensioni ridotte, che non gli permettono di indagare all'interno del soggetto rappresentato.

- j_special2002
- Contatta:
Ma di quale pomodoro stai parlando?? Giò Pomodoro? Arnaldo Pomodoro oppure Teresa Pomodoro?dancasti ha scritto:pfff!...opelmanta ha scritto:neanche il passato... di pomodoro
direttamente da wikipedia:Pomodoro studia Architettura, per dedicarsi poi quasi subito alla scultura, per la quale sviluppò a poco a poco un'enorme passione, all'inizio degli anni '50. Lentamente il suo linguaggio caratteristico, informale, si va evolvendo adattandosi di volta in volta alle caratteristiche del materiale usato: prima l'oro e l'argento, per dei monili, poi il ferro, il legno, il cemento ed il bronzo, che diverrà la sua materia base, prima per opere di piccole dimensioni e poi per le sculture monumentali che lo hanno reso celebre.
Nel 1961 e 1962, fa parte con Lucio Fontana ed altri del gruppo informale "Continuità", grazie al quale raffina una propria cifra stilistica, esprimendo la propria arte nell'equilibrio tra le geometrie esterne e i meccanismi interni delle sue opere monumentali, più adatte alle sue capacità espressive di quelle di dimensioni ridotte, che non gli permettono di indagare all'interno del soggetto rappresentato.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
non trovo lavoro e mi si è rotta anche una cuffia dell'mp3!
uffa!
uffa!
----- http://www.lafamosasquadrag.it ------
http://www.myspace.com/lafamosasquadrag
e anche su facebook.. ^_^
next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli
http://www.myspace.com/lafamosasquadrag
e anche su facebook.. ^_^
next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli
- queenhimika
- Contatta:
- Gojira'54
Ieri nel tardo pomeriggio due caccia hanno sorvolato Agliana a bassa quota infrangendo il muro del suono.
Il risultato sono stati due botti assordanti che hanno spinto tutti in strada per vedere che minchia era successo.
"Pare in tempo di guerra" hanno detto gli anziani.
Spero che ai suddetti piloti e superiori venga sfondato un altro "coso" con la stessa accortezza e veemenza.
Il risultato sono stati due botti assordanti che hanno spinto tutti in strada per vedere che minchia era successo.
Spero che ai suddetti piloti e superiori venga sfondato un altro "coso" con la stessa accortezza e veemenza.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
non eri te che digerivi?????Gojira'54 ha scritto:Ieri nel tardo pomeriggio due caccia hanno sorvolato Agliana a bassa quota infrangendo il muro del suono.
- Gojira'54
Accidenti a te...
Da quel che ho capito erano caccia NAto\Usa che inseguivano un velivolo che non si era identificato.
Loro dicono qualcosa di bosniaco, io per sicurezza vado a ispezionare il cratere nel campo dietro casa mia.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler