Tarrasque ha scritto:Lo chiamo "di nicchia" perché tutti i CD della nostra produzione sono "di nicchia".
Insomma, qualche migliaio di copie vendute, se va bene, per noi è un enorme successo ma certo non intacca il mercato discografico. :D
Giustissimo.Riguardo poi la diatriba sulla qualità sonora del risultato finale,questi sono lavori per COLLEZIONISTI non per AUDIOFILI .Ovvio che sia giusto ricavare la qualità migliore possibile,ma farne UN CASO mi sembra fouri luogo.Questa almeno è la mia modesta opinione..
Hokuto no Rao ha scritto:Tommy, devo controllare, ti faccio sapere. Gohan sta concludendo il lavoro musicale sul doppio, io piano piano sto iniziando il libretto, insomma, si procede. Scusate se mi voglio prendere un po' di tempo per questo CD, ma voglio farlo bene e senza ammazzarmi, da questo punto di vista il 2007 è stato tragico, sono arrivato a Lucca che mi scoppiava il cuore... non vogliatemene, ma adesso sono in fase relax, per cui procedo ma con calma...
Chiedo scusa, Hokuto...volevo sapere, io ti ho pagato il cd?
力が 正義ではない 正義が 力だ! La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
B-Snipes scusa per il DVD vedo di chiamarti al più presto. Il CD doppio prosegue, io finalmente ho finito il testo del libretto, mentre G40 sta lavorando sulla grafica. Chiunque non abbia ricevuto il DVD dei Cavalieri mi raccomando chiami il sottoscritto al 347-4760851 (dopo le 20). Tommy Aku, devo controllare. Vi faccio sapere al più presto.
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Hiroshi ha scritto:Ecco la lista di chi ha sostenuto la realizzazione del CD,
Ehm veramente ci sarei anche io solo che quando effettuai il pagamento l'anno scorso non ero ancora iscritto al Forum....posso essere aggiunto nella lista dei forumisti che hanno autoprodotto il disco ora che sono iscritto o rimane un contributo fatto a livello privato?In tal caso fà lo stesso intendiamoci, non c'è nessun problema!
Hiroshi ha scritto:Ecco la lista di chi ha sostenuto la realizzazione del CD,
Ehm veramente ci sarei anche io solo che quando effettuai il pagamento l'anno scorso non ero ancora iscritto al Forum....posso essere aggiunto nella lista dei forumisti che hanno autoprodotto il disco ora che sono iscritto o rimane un contributo fatto a livello privato?In tal caso fà lo stesso intendiamoci, non c'è nessun problema!
Scusa, leggo solo ora il tuo messaggio. Non so se si è ancora in tempo. E' meglio se telefoni direttamente tu a Hokuto oggi stesso.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Incredibile! Hai messo il numero giusto e pure l'apostrofo\elisione!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Allora, la grafica è stata completata, ora resta l'impaginazione del testo. OFM ti prego di mettere on-line la copertina definitiva di G40, che a mio avviso ha fatto come sempre un ottimo lavoro. Il master è quasi pronto, ancora qualche piccolo ritocco, poichè le canzoni sono passate di nuovo tra le mani di Gohan e KBL per un controllo finale. La raccolta dei soldi procede bene, tra un po' si va in stampa, spero che a fine ottobre a Roma si svolga il pranzo di presentazione del doppio CD.
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Hokuto no Rao ha scritto:spero che a fine ottobre a Roma si svolga il pranzo di presentazione del doppio CD.
A fine ottobre saremo un po' tutti a Lucca...
Lo stavo pensando anche io
Combinare le due cose e fare la cena a Lucca, COI Balestra, non sarebbe possibile?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Intende che si fece quello coi CdR a Firenze, quello con le Mele Verdi a Milano, con promessa di fare quello di Balestra, a Roma...
(E' vero anche, però, pur di non procrastinare ancora l'uscita, e di permettere a più persone possibili di partecipare, che non sarebbe una cattiva idea quella di associarlo a Lucca dove plausibilmente una cena già si farà...)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Intende che si fece quello coi CdR a Firenze, quello con le Mele Verdi a Milano, con promessa di fare quello di Balestra, a Roma...
(E' vero anche, però, pur di non procrastinare ancora l'uscita, e di permettere a più persone possibili di partecipare, che non sarebbe una cattiva idea quella di associarlo a Lucca dove plausibilmente una cena già si farà...)
Ma infatti non era un' IMPOSIZIONE(ci mancherebbe),ma un'ipotesi logica nel caso il pranzo si facesse nel periodo di Lucca Comics.In caso contrario andrebbe bene qualunque altra location...
Non ce la faccio a farmi SIA Lucca CHE Roma, nello stesso mese
Una delle due la devo saltare
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"