Doverefreinkie ha scritto:haahah ma lol
grazie per la dedica!!! ahahahah
![]()
[RA] Intervista a Silvio Pozzoli
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Gli intervistatori erano 5 (come nei migliori sentai), e a rotazione si sentono tutte le voci. Volete riconoscerli da soli? Un aiutino? La soluzione? 

Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Calendarman
- Gojira'54
Ma bisogna iscriversi per scaricare o lo chiede solo a me perchè sono d'Agliana?MarMa ha scritto:ecco il file
DivShare File - Silvio Pozzoli @ Radio Animati_cartoonvil.mp3 (~25 MB)
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
solo a teGojira'54 ha scritto:Ma bisogna iscriversi per scaricare o lo chiede solo a me perchè sono d'Agliana?
allora, si scarica tutto gratuitamente
a lato, sulla dx, dovresti leggere "download original"
poi ti parte una pubblicità, ma in alto, sempre a destra, clicca su "skip ad"

lo si può anche ascoltare direttamente
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
ci sono quasi tutteSvanzia ha scritto:Che bello,
c'è anche la diretta con Jonathan che mi ero persa!
Grazie Marma!!!
forse manca solo la primissima
ps
OFM, fare dei podcast? che ne dici?
e poi il MySpace di RadioAnimati!
(non ne avrai bisogno, ma se vuoi una mano ben volentieri)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
OFM ha già risposto più volte a questa cosa... NON è fattibile, a meno di non rimuovere le canzoni dai file... (per questioni di SIAE)MarMa ha scritto:OFM, fare dei podcast?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

ah, non mi ricordavo di questa rispostaTetsuya Tsurugi ha scritto:OFM ha già risposto più volte a questa cosa... NON è fattibile, a meno di non rimuovere le canzoni dai file... (per questioni di SIAE)(prendi ad esempio i podcast di VivaRadio2)
però si potrebbe cmq fare..
ci vorrebbe però un bel lavoro di taglia/cuci
c'è anche quella con Melody Castellari?MarMa ha scritto:ci sono quasi tutteSvanzia ha scritto:Che bello,
c'è anche la diretta con Jonathan che mi ero persa!
Grazie Marma!!!
forse manca solo la primissima
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
no, e non mi ricordo neanche se è stata fatta su RadioAnimatiMarMa ha scritto:uhm.. mi sa che questa mancaingek ha scritto:c'è anche quella con Melody Castellari?
ti ricordi in quale data era?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Di nuovo in onda 
Una cosa importante detta da Silvio Pozzoli riguarda il famoso coro natalizio della Coca Cola. Finora tutto il coro e' sempre stato avvolto da un certo mistero, ma ora sappiamo che Silver c'era
Una cosa importante detta da Silvio Pozzoli riguarda il famoso coro natalizio della Coca Cola. Finora tutto il coro e' sempre stato avvolto da un certo mistero, ma ora sappiamo che Silver c'era
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Già!
E' un tipo davvero incredibile... a sentirlo parlare (e a vederlo vestire) diresti che è completamente fuori di zucca, ma quando lo senti cantare... allora sì che è nel suo elemento! Assai simpatico.
Sopratutto quando l'interivstatore (d'acciaio, sbaglio?) cerca di sapere se ricordava una versione diversa di Astrorobot, mi pare: «sì, sì... ah no, no, io mi ricordo quella "sono i moschettieri degli...", quella, sì sì»..
E' un tipo davvero incredibile... a sentirlo parlare (e a vederlo vestire) diresti che è completamente fuori di zucca, ma quando lo senti cantare... allora sì che è nel suo elemento! Assai simpatico.
Sopratutto quando l'interivstatore (d'acciaio, sbaglio?) cerca di sapere se ricordava una versione diversa di Astrorobot, mi pare: «sì, sì... ah no, no, io mi ricordo quella "sono i moschettieri degli...", quella, sì sì»..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- Annunziato
- Contatta:
... Marina, ti dovrebbero fare santa. Se non ci fossi tuMarMa ha scritto:ecco il file
DivShare File - Silvio Pozzoli @ Radio Animati_cartoonvil.mp3 (~25 MB)
Il vostro RAIologo e RCAologo di fiducia.
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Povere puzzole invidiose, oh voi che oltraggiate la mia classe e la mia più che sublime figura. Anche quando si contrae soltanto e solo a voce soave... 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato