dancasti ha scritto:però se qualcuno che non conosco di persona, ma è legato al forum volesse addarmi, potrebbe anche segnalarmi il proprio nick: ho ancora due richieste di amicizia ferme, perchè non ho la più pallida idea di chi siano (nonostante le foto)...
quelli che mi hanno addato oggi non li ho ancora confermati...
danca, vecchietto caro..
non è che perché ho caricato una mia foto del 2005 con i capelli più corti non mi riconosci e non mi "addi", eh?
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
freinkie ha scritto:evvai sono amico di gabrio seccoooo
evvaiiiii
a me invece sta sui maroni
A me sta sui maroni quanto a te!
Poi stamattina apro un topic del forum bishoonen e scopro che AmuroDavid ha aperto una pagina Bishoonen su feisbuc. Ma porc...
Sinceramente: i miei amici sono miei amici in quanto ho voglia di frequentarli e loro hanno voglia di frequentare me. Non so che farmene di quelli che ho perso per strada. Perche' ritrovarli?
no, la tua richiesta deve essere di oggi e ho riconosciuto il nome tra le notifiche via email... ma oggi non mi sono ancora connesso a facebook...
ma ci sono due nomi che non conosco, con altrettante foto che non riconosco, che hanno altri forumisti tra gli amici comuni...
e, adesso, il vecchietto ti prende a sculacciate, perchè sei una mocciosa impertinente!
freinkie ha scritto:Adolf Hitler
ahahahah!!! grande!!!
ma non capisco la tua reazione: è così divertente passare per hitler o, come nel mio caso, di appassionato di cibo a base di carne (in un differente quiz)!
non prenderti troppo seriamente, suvvia!
dancasti ha scritto:
no, la tua richiesta deve essere di oggi e ho riconosciuto il nome tra le notifiche via email... ma oggi non mi sono ancora connesso a facebook...
hihihihi
grazie, Old Boy (cit.)
venusia ha scritto:eh beata te. io per vedere i miei amici storici devo aspettare il fine settimana e farmi 120-140 Km.
Appunto, quindi non ti circondano... io prendevo in giro il modo di dire, che davvero tra un po' si chatterà anche se si è nella stessa stanza (io e freinkie lo abbiamo fatto )
Mi spiegate brevemente in che modo si RItrova gente? è una sorta di Chi l'ha visto del web?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Haranban ha scritto:cmq a facebook gioco spesso al giochino del riconoscere le città in un mappamondo, l'IQ Traveller Quiz... mesi fa ci avevo perso le ore
ci ho provato.. che skiappa che sono..
Magenta ha scritto:tra un po' si chatterà anche se si è nella stessa stanza (io e freinkie lo abbiamo fatto
Io e i miei coinquilini chattiamo abitualmente... e siamo nella stessa casa, ma in stanze diverse... ciò avviene specialmente quando uno dei due deve parlarmi male dell'altro... fai un po' tu...!