Il Bersaglio figurato
Moderatore: Calendarman
- Akane Tendo
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Camillina è NOTORIAMENTE, sul forum "JESSICAH",grezza ha scritto:Infatti clikkando il link credevo di trovare una foto di Camillina vestita da Roger Rabbitfreinkie ha scritto:siamo a roger rabbit, non camilla![]()
![]()
(Jessica Rabbit mi pare c'entri con Roger Rabbit, e siccome valgono le associazioni d'idee...)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

si però sono un po' lontane eh! ci vogliono due passaggi per arrivarciTetsuya Tsurugi ha scritto:Camillina è NOTORIAMENTE, sul forum "JESSICAH",grezza ha scritto:Infatti clikkando il link credevo di trovare una foto di Camillina vestita da Roger Rabbitfreinkie ha scritto:siamo a roger rabbit, non camilla![]()
![]()
![]()
(Jessica Rabbit mi pare c'entri con Roger Rabbit, e siccome valgono le associazioni d'idee...)
era più facile Roger Rabbit - Jessica (rabbit) - Camillina
- Capitan Harlock
- Contatta:
- Capitan Harlock
- Contatta:
- Capitan Harlock
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Capitan Harlock
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Non hai capito... era una provocazione... ha solo assonanza, RUMBA, con BOMBA... ma l'immagine è formata da NOVE passaggi e, siccome mi si contesta il numero degli stessi...freinkie ha scritto:bomba a rumba? poesse! Forse non avevi fatto il refresh della paginaTetsuya Tsurugi ha scritto:RUMBA
(va bene o sono troppi passaggi?)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- Capitan Harlock
- Contatta:
tanto qui ognuno posta quello che gli pareTetsuya Tsurugi ha scritto:Non hai capito... era una provocazione... ha solo assonanza, RUMBA, con BOMBA... ma l'immagine è formata da NOVE passaggi e, siccome mi si contesta il numero degli stessi...freinkie ha scritto:bomba a rumba? poesse! Forse non avevi fatto il refresh della paginaTetsuya Tsurugi ha scritto:RUMBA
(va bene o sono troppi passaggi?)
OT mi sento di difendere Tetsuya, per un altro motivo: La Bomba è (anche) un tipo di ballo, come la Rumba! Leggete questo articolo....
http://www.discolatino.com/tecnica/arti ... ENTO=SALSA
fine OT
http://www.discolatino.com/tecnica/arti ... ENTO=SALSA
fine OT
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
No... è che non avendo colto il passaggio RABBIT-CAMILLINA, me l'hai cassata con quella motivazionefreinkie ha scritto:tanto qui ognuno posta quello che gli pare
Cmq siamo a TOMBA