[EDICOLA] Jem in DVD dal 20/09/08
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
[EDICOLA] Jem in DVD dal 20/09/08
segnalato dal FranzWeb da sabato 20 settembre dovrebbe uscire, ogni mese, per la MTC Medianetwork Communication Srl il primo numero del DVD di Jem, contenente 5 episodi
QUA altre notizie più tecniche
grazie a CD77
QUA altre notizie più tecniche
grazie a CD77
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- Enciclopedia
- Contatta:
...e adesso iniziamo il megagioco
"avvistiamo il DVD di Jem in Edicola perchè da me non si trova neanche a girare tutte le edicole della città..."
Se c'è qualcuno che lo avvista e lo compra può postare qualcosa (tipo il retro) per avere dati e dunque dare la possibilità agli sfigati di recuperarlo in qualche modo?!?!
Grazieccià!
"avvistiamo il DVD di Jem in Edicola perchè da me non si trova neanche a girare tutte le edicole della città..."
Se c'è qualcuno che lo avvista e lo compra può postare qualcosa (tipo il retro) per avere dati e dunque dare la possibilità agli sfigati di recuperarlo in qualche modo?!?!
Grazieccià!
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
mah.. io infatti avevo scritto "dovrebbe"..
per ora ancora nulla
spero nn si tratti di una bufala
intanto anche su CoolToon doveva partire dal 19 settembre, ma il distributore pare non essersi fatto più vivo..
per ora ancora nulla
spero nn si tratti di una bufala
intanto anche su CoolToon doveva partire dal 19 settembre, ma il distributore pare non essersi fatto più vivo..
Dice che l'abbiamo visto insieme qui, io non mi ricordo ma domani controlloMarMa ha scritto:vabbé che è notte.. ma sei serio?freinkie ha scritto:io in edicola Jem l'ho visto

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Enciclopedia
- Contatta:
Dunque forse è uscito solo su Roma e dintorni?
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
Anche io mi son fatta il mio bel giro di edicolanti!
Però mi tornerebbe il discorso di Marma, perchè un giornalaio mi ha detto che (intanto aveva capito di che parlavo) dovrebbe uscire a fine settimana.
Incrociamo le dita.
Però mi tornerebbe il discorso di Marma, perchè un giornalaio mi ha detto che (intanto aveva capito di che parlavo) dovrebbe uscire a fine settimana.
Incrociamo le dita.
AKA Meletta verde del forum
[Edicola] JEM e le Holograms in DVD
Ciao a tutti!
Sono felice di annunciare l’uscita in DVD del mio cartone preferito.
Il disco con i primi 5 episodi e il fascicolo da collezionare saranno in edicola dal 29 settembre a soli 6,90. La distribuzione è la MTC Medianetwork Communication.
La sigla sarà quella di Cristina D'Avena.
Ulteriori informazioni e anteprima della copertina in esclusiva sul mio sito Bella&Stravagante.
A presto!
Sono felice di annunciare l’uscita in DVD del mio cartone preferito.
Il disco con i primi 5 episodi e il fascicolo da collezionare saranno in edicola dal 29 settembre a soli 6,90. La distribuzione è la MTC Medianetwork Communication.
La sigla sarà quella di Cristina D'Avena.
Ulteriori informazioni e anteprima della copertina in esclusiva sul mio sito Bella&Stravagante.
A presto!
io la comprerei
almeno il #1
le animazioni erano a volte un po' "scattose" e non sempre perfette
ma mi piacevano molto le canzoni
poi, riguardo la storia in sè, ci sono altri cartoni che rivisti ultimamente su cooltoon (anche quando era cultoon) li ho trovati un po' scarsini..
forse non ti "prendeva" più di tanto perché è un cartone da pubblico prettamente femminile..
la sigla di cristina però è una di quelle che mi piacciono di più
peccato che dalle info tecniche pare non ci sia il doppio audio
si può già sapere di quanti DVD si compone l'opera?
almeno il #1
le animazioni erano a volte un po' "scattose" e non sempre perfette
ma mi piacevano molto le canzoni
poi, riguardo la storia in sè, ci sono altri cartoni che rivisti ultimamente su cooltoon (anche quando era cultoon) li ho trovati un po' scarsini..
forse non ti "prendeva" più di tanto perché è un cartone da pubblico prettamente femminile..
la sigla di cristina però è una di quelle che mi piacciono di più
peccato che dalle info tecniche pare non ci sia il doppio audio
si può già sapere di quanti DVD si compone l'opera?
C'è solo l'audio ITA perchè i primi 5 episodi trasmessi in Italia ed altrove sono stati editati in America incollando svariati episodi di 7/8 minuti della serie nella sua primissima messa in onda americana. In America, visto il successo di questi episodi, si decise di produrre una lunga serie televisiva, ri-editanto questi 5 episodi (allungandoli, cioè inserendo scene inedite, soprattutto nelle canzoni, e, a volte, tagliando alcuni pezzettini) che sono esclusivi per l'America.Lunlun ha scritto:Come edizione sembra mooolto scarna, audio solo ita, niente sottotitoli, niente extra (che invece ci sono nelle edizioni estere...) Passo.
La serie fu creata per lanciare una serie di bambole. Quindi furono prodotti episodi di 7/8 minuti. Non si pensava ad altre produzioni. Poi però, visto il successo, furono prodotte altre 2 serie e questi mini-episodi furono incollati e riadattati. Fra l'altro i primi episodi NON riadattati (cioè quelli trasmessi in Italia e altrove) furono uniti per creare il FILM di Jem editato allora in VHS e recentemente in DVD in America.
IN SOSTANZA:
- Fuori L'America: i primi 5 episodi hanno il primo adattamento
- In America: i primi 5 episodi sono stati rieditati (e durano alcuni minuti in più rispetto a quelli esportati).
-
Giorgio Hullweck