pensavo che ormai tutti avessero il bagno in casa...Gojira'54 ha scritto:![]()
![]()
![]()
io per sicurezza vado a ispezionare il cratere nel campo dietro casa mia.
dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Uhm... vediamo un po' quante boiate (:lol:) hai detto in poche righe:Gojira'54 ha scritto:Da quel che ho capito erano caccia NAto\Usa che inseguivano un velivolo che non si era identificato.
Loro dicono qualcosa di bosniaco, io per sicurezza vado a ispezionare il cratere nel campo dietro casa mia.
1) Erano due EuroFighter 2000 dell'Aereonautica Militare Italiana.
2) Boeing 737 di nazionalità cèca, diretto da Tunisi a Praga.
3) improvvisamente "muto" per aver perso il contatto radio con gli enti del controllo aereo all’altezza di Roma.
Qui la notizia...
Vabbé... solo tre... per stavolta passi
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Già già, però io, dalla paura, sono rientrata in macchinaTetsuya Tsurugi ha scritto:Uhm... vediamo un po' quante boiate (:lol:) hai detto in poche righe:Gojira'54 ha scritto:Da quel che ho capito erano caccia NAto\Usa che inseguivano un velivolo che non si era identificato.
Loro dicono qualcosa di bosniaco, io per sicurezza vado a ispezionare il cratere nel campo dietro casa mia.
3) improvvisamente "muto" per aver perso il contatto radio con gli enti del controllo aereo all’altezza di Roma.
Qui la notizia...
Vabbé... solo tre... per stavolta passi
D'Avena bagnata, D'Avena fortunata!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
E si vede avevi paura del cratere di Gojira (o di quel che ci andava a fare dentro secondo MarMaEnrica ha scritto:Già già, però io, dalla paura, sono rientrata in macchinaTetsuya Tsurugi ha scritto:Uhm... vediamo un po' quante boiate (:lol:) hai detto in poche righe:Gojira'54 ha scritto:Da quel che ho capito erano caccia NAto\Usa che inseguivano un velivolo che non si era identificato.
Qui la notizia...
Vabbé... solo tre... per stavolta passi![]()
![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- Akane Tendo
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Lady Georgie
Dopo una settimana finalmente è tornata l'adsl.....
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
In effetti ero sulla buona strada!freinkie ha scritto:io sarei uscito pazzo!
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- j_special2002
- Contatta: