Ma lui è già preparato sul repertorio daveniamo! le sa quasi tuttefreinkie ha scritto:aargh, sgamato!MarMa ha scritto:dai che ti stai ripassando tutto il repertorio daveniano per l'occasionefreinkie ha scritto:ai concerti sono interessato, non siamo ai livelli di Fidenco\Oliver Onions, ma credo che valga la pena salire
=P
[LuccaComics 08] Cena del Forum & Amici - Sabato 1° Novembre
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Lady Georgie
ma mi sono segnata in tempo non è giusto!Gojira'54 ha scritto:Però paghi pegno: torte!Kaname ha scritto:se ve lo faccio sapere domani sera sono sempre in tempo vero?!
Qualcuno spenga Ippotommaso che Haran e Lun stanno delirando!
comunque non c'era bisogno è già da mò che sto pensando a quante e quali fare ^^ solo che sarebbero tutte concentrate il primo giorno...
- (FCI)Chobin
lunlun ha scritto:Annuncio ufficialmente e con tristezza, che quest'anno non saremo a Lucca, troppe spese e troppi impegni, sigh!
ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!
capisco benissimissimo il vostro problema ma permettimi di essere triste x la vostra non presenza!
ci tenevo un monte a vedervi!
per Dancasti: come sarebbe a dire che maisha non c'è?
ci tenevo tantissimo a conoscerla uffy!
3 assenze che mi spaccano il cuore!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- (FCI)Chobin
se è maschio efi sarà ben contenta di avere compagnia! ehehehehehsandy ha scritto:Ma portartela!Lunlun ha scritto:Eh il nostro problema principale è il cane, non possiamo lasciarla sola solina per due giorni. Spiace anche a noi non poter rivedere tutti gli amici a Lucca
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Visto che ne parla al femminile direi che si tratta di femmina...(FCI)Chobin ha scritto:se è maschio efi sarà ben contenta di avere compagnia! ehehehehehsandy ha scritto:Ma portartela!Lunlun ha scritto:Eh il nostro problema principale è il cane, non possiamo lasciarla sola solina per due giorni. Spiace anche a noi non poter rivedere tutti gli amici a Lucca
Cmq non ci sono problemi, Efi quest'anno sta a casa con i nonni!
No davvero, portatela con voi! L'unico pensiero che mi suvviene è per la cena. Ma non è grossa, giusto? Lore non si può sentire il locale se può portarla?? Dai dai dai dai
AKA Meletta verde del forum
Ehhh la voglia di venire è tantissima, e così non fate che farmela aumentare.
I problemi sono due:
1) Se il locale di Capannori fa entrare i cani (è già stata al ristorante e se ne sta buonina sotto il tavolo)
2) La notte di sabato... ehm ehm..

I problemi sono due:
1) Se il locale di Capannori fa entrare i cani (è già stata al ristorante e se ne sta buonina sotto il tavolo)
2) La notte di sabato... ehm ehm..

Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

- j_special2002
- Contatta:
Forza, alzare telefonino e chiedere a localeLunlun ha scritto:1) Se il locale di Capannori fa entrare i cani (è già stata al ristorante e se ne sta buonina sotto il tavolo)
http://www.lacantinadialfredo.com/servizi.asp
Tel.0583/980192
Grazie! Chiamato e per il cane non ci sono problemi.sandy ha scritto:Forza, alzare telefonino e chiedere a localeLunlun ha scritto:1) Se il locale di Capannori fa entrare i cani (è già stata al ristorante e se ne sta buonina sotto il tavolo)
Tel.0583/980192
Un problema risolto.
Anna Lunlun

Io il secondo problema non lo vedo!Lunlun ha scritto:Grazie! Chiamato e per il cane non ci sono problemi.sandy ha scritto:Forza, alzare telefonino e chiedere a localeLunlun ha scritto:1) Se il locale di Capannori fa entrare i cani (è già stata al ristorante e se ne sta buonina sotto il tavolo)
Tel.0583/980192
Un problema risolto.
come dice il detto, gli amici si vedono nel momento del bisogno, no?Lunlun ha scritto:Straquotissimo.venusia ha scritto:Siete grandilauchan ha scritto: Io il secondo problema non lo vedo!
Grazie all'enorme generosità di Lauchan e Chobin... anche HaranLun + cucciola presenti alla cena.
Siamo commossi.
OFM contaci!!
è un piacere avervi ospiti!!