Secondo me il rischio di sentire doppioni a questo contest è decisamente ridotto rispetto a due anni fa.
Prima di tutto perchè le band sono meno e poi perchè sicuramente i FLA hanno un repertorio molto diverso dalle altre due... a meno che non decidano di fare tutti e tre Rocky Joe
Dei Kartunia mi piacerebbe sentire Star Blazers, The Monkey e Trider G7.
Magenta ha scritto:Bambino ha scritto:volete Cartoon? Facciamo cartoon?
Ma nemmeno per sogno! Non vedo l'ora di sentire il vostro repertorio!
Anzi, se fate
Sheriff mi metto a tappetino... vi prego...
Spero anch'io la facciano e mi piacerebbe anche sentire la loro versione di Sandokan e come ben dice KBL Spazio 1999.
Poi non è una questione di farvi fare più o meno cartoon, caro Bambino...
Il fatto è che ci sono delle sigle molto belle che dovete ancora riprendere con la nuova formazione (come appunto Mompracem) e magari qualche chicca da sfoderare ogni tanto (vedi la ridicola esibizione acustica del Fuel...

)...
Riguardo i CA
Magenta ha scritto:... non si sono persi una manifestazione tra le ultime, affrontano viaggi degni di Ulisse ...
31, ovviamente!
Non avendoli mai sentiti e non riuscendo a trovare indizi sul loro repertorio non saprei davvero cosa sperare dalla loro esibizione, ma se mettono nei loro concerti anche solo la metà dell'entusiasmo che hanno dimostrato le volte che li ho incontrati... sarà uno spettacolo
In generale però sono curioso di vedere come i tre gruppi affronteranno il grande palco di Lucca (quest'anno anche più grande)...
Solitamente sono abituato a sentire le CCB in contesti decisamente più piccoli (per non dire minuscoli...), quindi la cosa mi stuzzica (e mi preoccupa visto che il giorno dopo... pure noi...

)