Ogni Settimana qua mi cambiano IDEA... Forse siamo solo in 2...
Ma se riesco a venire giù (non solo, spero almeno in 4, altrimenti niente Camper...), mi farebbe piacere star in vostra compagnia...
Pensate che uno o due posti... sarebero possibile recuperare?
come ho postato già su GoNagai.net sarò presente anche quest'anno a Lucca per la fiera nei giorni 31-1-2, ma ho problemi a partecipare alla cena poiché l'albergo dove dormo è a Viareggio e sebbene le due città siano ben collegate non voglio trovarmi con l'assillo di rispettare l'orario (l'ultimo treno è alle 23.31), non mi godrei l'evento.
Quindi volevo sapere se magari c'è qualche viareggino che partecipa e che poi può darmi un passaggio per il rientro, così posso partecipare.
In caso contrario devo purtroppo chiamarmi fuori, e ci si vedrà in giro.
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Davide Z ha scritto:Quindi volevo sapere se magari c'è qualche viareggino che partecipa e che poi può darmi un passaggio per il rientro, così posso partecipare.
Con tutta questa gente, almeno un viareggino ci sarà...
intanto ti segno fra quelli in forse
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ciao,
per quelli che girano sul forum bishoonico sanno chi sono ^^
Per gli altri, che non sanno chi sono, vi posso solo dire che mi avrete sicuramente visto trafficare sul e nei dintorni del palco di lucca^^ figuratevi un'anno ero vestito da sandokan
Vorrei aggiungermi alla vostra compagnia per la cena con altre 2 persone, quindi un totale di 3
ciao e a presto
L'uomo più forte è quello che trasforma le proprie paure e debolezze in punti di forza sui quali basare il proprio futuro .
take_vagabond ha scritto:Ciao,
per quelli che girano sul forum bishoonico sanno chi sono ^^
Per gli altri, che non sanno chi sono, vi posso solo dire che mi avrete sicuramente visto trafficare sul e nei dintorni del palco di lucca^^ figuratevi un'anno ero vestito da sandokan
Vorrei aggiungermi alla vostra compagnia per la cena con altre 2 persone, quindi un totale di 3
ciao e a presto
Ciao!! benvenuto innanzitutto;sono felice che tu ( anzi voi;)) partecipi alla cena