Mi chiedevo (e mi si chiedeva) se ci fosse qualcuno interessato la sera del 30 dopo il contest a partecipare ad una cenetta/pizzata tra i presenti a Lucca.
Pensavo che l'ideale potesse essere restare in zona a Lucca, senza uscire troppo (giusto dalle mura, toh...).
Wally ha scritto:per il luogo cercherei di sceglierlo prima e prenotare onde evitare sorprese, potremmo fare dal solito alfredo a capannori , no?
Ne parlavo giusto anch'io con Sparky...
A parte il fatto che dal caro Alfredo non vorrei metterci le tende, per comodità (visto che siamo comunque in zona centro) forse sarebbe più comodo cercare qualcosa in zona, magari appena fuori le mura, anche raggiungibile a piedi dalla zona palco.
Proporrei anche qualcosa di semplice ed economico, ma non conoscendo molto i locali della zona sono ben accetti suggerimenti.
In ogni caso è meglio prenotare, si...
Giovedì magari non ci sarà il pienone degli altri giorni, ma è meglio non rischiare.
Maisha ha scritto:ma guarda un po' chi è stato il primo a rispondere.....
secondo me non conosci bene tutte le cavallette....
sì ma lui è il capo supremo.....
anche se poi alcuni insospettabili, che sono lì piccoli e magri con l'occhio che sembra poco attento..., poi ti azzannano alle spalle....
(leggi Hiroshi)
ben fatto grezza! allora.....per il locale in centro o giù di lì,vedo di trovare qualcosa,anche se indigeno non sono una di queste sere mi faccio un giro oppure chiedo a foffo,sempre che dia udienza
per chi vuole partecipare,partecipi è un evento aperto a tutti(anche a denver 108 )quindi fatevi pure avanti
EDIT:foffo,per ora non concede udienza,gli ho provato a mandare una mail e aspettiamo.....
Grezza, per Lucca, i miei amici mi sta tirando Pacco, Io e uno Sloveno, in 2 difficilmente verremo giù.., spero di trovare altri 2... così da prendere un Camper x 5o6 con doccia.
Semmai verrò, riposterò qui...
Domada: Per il 18 al BeriComix di VI, avete organizzato una Cena?
Ma non è la sera della cena bisci8na? o quella è venerdì?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
rhazlee ha scritto:Grezza, per Lucca, i miei amici mi sta tirando Pacco, Io e uno Sloveno, in 2 difficilmente verremo giù.., spero di trovare altri 2... così da prendere un Camper x 5o6 con doccia.
Semmai verrò, riposterò qui...
Non c'è problema, anche perchè per ora non ci sono limiti di tempo...
Non credo sarà comunque un problema aggiungere posti anche all'ultimo.
rhazlee ha scritto:Domada: Per il 18 al BeriComix di VI, avete organizzato una Cena?
Non ho organizzato niente perchè da quel che so nella zona del concerto dovrebbe esserci la possibilità di mangiare...