[TV] - Cristina a "Tutti Pazzi per la tele" il 7.10.08
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Annunziato
- Contatta:
mi stavo chiedendo perchè hanno invitato quel muffone di Vespa che sta tenendo la faccia schifata per tutto il tempo, poi è stata la LUCE: hanno presentato e pubblicizzato il suo NUOVO ennesimo libro! che tristezza!!!
ma sopratutto perchè invitare Rossi, che con la tv non c'entra nulla, invece della D'Avena come concorrente e non solo come ospite toccata/fuga??? avrebbe avuto più senso....dopo 25 anni di carriera televisiva, non solo come cantante di sigla caxxo! 
UP: che baracconata sta diventando, grazie a Claudio Lippi e alla Clerici che parla di Zecchino d'Oro e Barbapapà nello stesso tempo! incapace di gestire un programma. E anche quel poco spazio dedicato alla D'Avena è stato disrturbato e accorciato da stupidi interventi, non è riuscita a dire quasi nulla! sempre sto valzer del moscerino, come se Cristina in 25 anni avesse fatto SOLO quello
UP: che baracconata sta diventando, grazie a Claudio Lippi e alla Clerici che parla di Zecchino d'Oro e Barbapapà nello stesso tempo! incapace di gestire un programma. E anche quel poco spazio dedicato alla D'Avena è stato disrturbato e accorciato da stupidi interventi, non è riuscita a dire quasi nulla! sempre sto valzer del moscerino, come se Cristina in 25 anni avesse fatto SOLO quello
Vero.. era oggi...
Me ne ero dimenticato!!
Chi l'ha registrato?
Guardo l'ultimi minuti...
http://www.rai.tv/mplive/0,,LiveTv%5E2,00.html
Me ne ero dimenticato!!
Chi l'ha registrato?
Guardo l'ultimi minuti...
http://www.rai.tv/mplive/0,,LiveTv%5E2,00.html
Non l'hanno fatta parlare, e per cosa? per dire due battute cretine che non facevano ridere nemmeno negli anni '80... che programma cretino, non lo guarderò

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Da quei pochi minuti.... non mi son perso nulla...
Sempra cmq una Programma Spam...
Chi se ne frega se Bruno Vespa ha firmato il contratto...
chi se la Sellerona è ancora più Snella, Simpatica, Intelligente, o ride di più... o abbia più Rughe...
Io Parlerei dei Programmi, rivederei le sigle, parlerei di come è nato il Programma... o manderei in onda pezzetti divertenti-comici, o gaff di quella serie tv o programma...
Che dite, Chiedo troppo? Non sarebbe in Tema con il titolo della Trasmissione?
E' Finita La Pubblicità!!
Vediamo come è il Finish!!
Sempra cmq una Programma Spam...
Chi se ne frega se Bruno Vespa ha firmato il contratto...
chi se la Sellerona è ancora più Snella, Simpatica, Intelligente, o ride di più... o abbia più Rughe...
Io Parlerei dei Programmi, rivederei le sigle, parlerei di come è nato il Programma... o manderei in onda pezzetti divertenti-comici, o gaff di quella serie tv o programma...
Che dite, Chiedo troppo? Non sarebbe in Tema con il titolo della Trasmissione?
E' Finita La Pubblicità!!
Vediamo come è il Finish!!
allora ho fatto bene ad andare al cinema e a registrare e basta..Magenta ha scritto:Non l'hanno fatta parlare, e per cosa? per dire due battute cretine che non facevano ridere nemmeno negli anni '80... che programma cretino, non lo guarderò
cmq per quel che ho visto, in differita pure rispetto alla registrazione, mi pare solo la prima puntata sia stata carina, le altre sempre meno passabili..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Se riesci a fare un piccolo Video... magari riassumi i pezzi migliori.MarMa ha scritto:allora ho fatto bene ad andare al cinema e a registrare e basta..Magenta ha scritto:Non l'hanno fatta parlare, e per cosa? per dire due battute cretine che non facevano ridere nemmeno negli anni '80... che programma cretino, non lo guarderò
cmq per quel che ho visto, in differita pure rispetto alla registrazione, mi pare solo la prima puntata sia stata carina, le altre sempre meno passabili..
Ho visto le Kesler.. ma le hanno chiamato per un pezzo di 1min e 30"...
Ma via Web, mi pareva in PlayBack, per voi era dal vivo?
Almeno si ride con "Ubalda"...
Ma quel montaggio ... con SanRemo: Stanno sputando nel Piatto Rai, x dire che sanRemo, sta diventando "Una Pizza" ? non lìho capito...
io solo 7 eurI e 30 di cinema per quella scemata di Burn After Reading..rhazlee ha scritto:Tutto sommato non ho perso nulla!!![]()
cmq concorso sul modo veramente maleducato ed incivile con cui hanno interrotto Cristina
però sulla standing ovation -> funebre sono un po' d'accordo..
a parte che il buon Lippi ha poi approfittato per una mezza palpatina, eh..
4 aprile 1978: io c'ero.
Ragazzi, mandiamo un paio di Mail, e quelli di "Roma", magari chiedono di Partecipare come ospiti?
Magari diamo un tocco... qualche intervento nei pezzi di sigle TV sui Programmi di Cartoni, ... un intervento salutando RadioAnimati...
e perchè NO... Buttiamo lì anche Lamù?

Magari si può mandar chi di noi è più competente...

Magari diamo un tocco... qualche intervento nei pezzi di sigle TV sui Programmi di Cartoni, ... un intervento salutando RadioAnimati...
e perchè NO... Buttiamo lì anche Lamù?
Magari si può mandar chi di noi è più competente...