Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 29 giu 2025, 21:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 15:37 
Non connesso
Dittatore

Lamù ha scritto:
Ma voi avete risolto tutti per l'alloggio?

qualcuno sta attendendo tue notizie :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 15:52 
Non connesso

IO e Dade non abbiamo trovato nulla che non superi i 100 euro!

Qualcuno ha un pavimento libero???
Una stalla?
Un ampio parcheggio??

:cry: :cry:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 15:58 
Non connesso
Moderatore

io e Anna abbiamo trovato posto da amici di Prato.
Nell'ipotesi in cui Watta avesse tenuto conto di noi due, sappia che può destinare suddetti posti ad altri :)

(e comunque... niente scusa niente grazie... grazie lo stesso, Watta ;) )

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 16:06 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
io e Anna abbiamo trovato posto da amici di Prato.
Nell'ipotesi in cui Watta avesse tenuto conto di noi due, sappia che può destinare suddetti posti ad altri :)

(e comunque... niente scusa niente grazie... grazie lo stesso, Watta ;) )

boh, a sto punto mi ripropongo io!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 16:14 
Non connesso

Ripeto l'appello accorato: Ci basta un pavimento... anche impolverato!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 19:31 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Messaggio per Queenhimika, Tarrasque e Hiroshi.
Ho sentito mia sorella questa sera. Viste le defezioni di Haranban e Lunlun (ma guai a voi se a Lucca sparite e non ci si vede ugualmente) la situazione è quella che segue. I posti sono confermati, così come quelli per Davide e per Nanà, della quale mi ha detto Hiroshi. Il sesto e ultimo posto a disposizione è al momento anch'esso già fissato, ma la persona interessata alla dimora mi deve ancora confermare definitivamente che vuol fare.
WATTA - Osteria del Gambero Rosso - TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 19:49 
Watta, ti devo stare proprio antipatico.....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 19:51 
Non connesso

Quello sopra sono io

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 20:12 
Non connesso

Ma... ma... ma... allora non ci siam capiti! Sabato sera io stesso ti dissi che avevo posto a casa e tu mi facesti: <<No, no! Voglio sentire se qualcuno divide con me altrimenti nulla!>> E io, non capendo davvero nulla del tuo ragionamento, pensai tra me e me: <<Mah... avrà fatto i suoi conti, boh...>> :lol:
Senti, però: un posto in più lo rimedio, quindi stai tranquillo :wink:
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 20:33 
Non connesso

*RISPOSTA NEL TOPIC ERRATO*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2004, 20:46 
Non connesso

Carissimo Watta,
io sono il tipo che se può disturba il meno possibile (anche a costo di spendere di più).
Ora il mio problema è un'altro. Per esigenze personali, non potrò restare a vedere i Balestra il lunedì (rincaserei ad un'orario troppo tardivo) e quindi è inutile che mi organizzi con chi vorrebbe vedere il concerto e magari non può perchè in macchina con me (ammesso che io usi la mia; cosa quasi certa proprio per problemi d'orario il sabato).

Ammetto di aver un po' sviato il discorso sui posti letto in pizzeria, ma per il fatto che se uno non mi dice "se vuoi un posto c'è", io non mi "autoinvito" (nel caso specifico pensando che magari è meglio lasciare il posto agli amici di lunga data). E quindi ho tirato fuori la storia (vera) del dividere le spese.

Ora forse riesco ad andarci 3 giorni, ma tutto è ancora da decidere. Sono solo nei preliminari e non so ancora se scendo in macchina o in treno. Comunque se riesco (senza fare il maleducato da parte dei miei eventuali compagni di viaggio che si recano per un raduno di un forum su cui io non scrivo praticamente più) a staccarmi dagli altri sarei felicissimo di passare una serata in vostra compagnia.

So che non è corretto organizzarsi con 300 persone e poi andare dove meglio conviene, ma la mia idea originaria (come più volte detto) era qualla di farmi 3 giorni (di cui 2 in fiera) e sembra che un barlume di speranza ci sia.

Se poi all'ultimo cercherò un'aggregamento perchè impossibilitato con altri, mi adatterò SOLO NEL CASO NON CREI DISGUIDI agli altri partecipanti, altrimenti pazienza.

Spero di non venire additato come opportunista o simili, perchè non lo sono e prima di creare "disordini" all'interno di un qualcosa di già organizzato, mi tiro da parte.

Spero sia tutto chiaro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 8:15 
Non connesso

.........................ah................ok..............adesso sì che è tutto chiaro......sì, davvero................... :roll:
Ascolta, comunque: sentiamoci, tanto il Forum è sempre aperto e consultabile, e se c'è la possibilità ci accordiamo meglio, ok? Figurati se mi metto a pensare che tu sei opportunista, che disturbi e così via! Falle fare ai maligni e alle inutili malelingue, certe congetture :)
Ciriciao
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 8:30 
Non connesso

Io e Davide siamo rimasti sconvolti dai prezzi che ieri mattina mi hanno proposto per una doppia... se non fosse per Watta noi a Lucca non ci potremmo venire :(
GRAZIE WATTA!

:D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Nien
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 8:36 
Non connesso

Watta, io a Lucca non so ancora se potrò esserci, comunque giuro che ti dò una risposta entro DO. Qualcuno mi potrebbe dare un passaggio da MIlano? Sono appiedato. Ciauuu!!! :oops:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 10:01 
Non connesso

GRAZIE WATTA!

Per quanto riguarda invece il viaggio, se non sto dimenticando nessuno, per ora da Milano e dintorni siamo: Tarrasque, Himika, Davide, Nana', Mimula, KBL, io e forse Rupan, che fa due macchine per cui c'e' posto anche per Hokuto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 10:11 
Non connesso
Moderatore

Watta Takeo ha scritto:
Viste le defezioni di Haranban e Lunlun (ma guai a voi se a Lucca sparite e non ci si vede ugualmente)

Ci mancherebbe altro! :) :) :)

(almeno la defezione ha liberato un paio di posti letto :P :P :P il fatto è che l'ho saputo solo ieri, e non ho potuto avvisare prima)

Credo sia opportuno stabilire anche, una volta deciso chi ci sarà, in quali giorni ci saremo tutti in modo da darci appuntamento in qualche punto :)

Per esempio, al 90% io e Lunlun saremo a Lucca domenica e (ovviamente) lunedì, non possiamo certo perderci i Balestra!
Dobbiamo vendere un po' di manga doppi e/o pupazzetti/sorpresine/quel che l'è, quindi è facile che ci troviate, in ogni caso, sul praticello dietro il palazzetto, dove solitamente si fa bancarella :) Almeno spero che ci rifacciamo delle spese :P

Per quanto riguarda il viaggio...
Noi partiamo venerdì sera da Milano, ma visto che la destinazione è Prato, dubito che la macchina possa servire a qualcuno... in ogni caso, io lo specifico, d'altronde Firenze è a uno sputo da lì ;)

Il discorso cambia per lunedì: finito il concerto dei Balestra, partiremo immediatamente per Milano, quindi un paio di posti ci sarebbero sicuri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 10:17 
Non connesso

Si possono vendere i fumetti???? :o
Orpo! Io ho uno scatolone di manga doppi da far fuori!!!
Dai ragazzi che ci paghiamao la pizza!!! :D
Se mi aiutate a venderli facciamo cassa comune e ci paghiamo la cena, che ne dite? :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 10:22 
queenhimika ha scritto:
Se mi aiutate a venderli facciamo cassa comune e ci paghiamo la cena, che ne dite? :wink:

Beh... diciamo che, da sempre, quella è stata una postazione un po', come dire, abusiva. (sai com'è, mica si hanno permessi, etc etc etc). Da sempre, tranne qualche caso, si è chiuso un occhio da parte della direzione o forze dell'ordine. Spero che anche quest'anno sarà così.
D'altronde noi non vendiamo roba nuova, ma manga usati o, se Anna ci riesce, qualcosa fatto da lei col Fimo (tipo spilline magnetiche a forma di Mokona o Spank... vediamo cosa sfornerà il suo estro creativo :P)

Non credo che in fiera ci faranno entrare con scatoloni o robe simili... quindi cercheremo di mettere quanta più roba possibile nello zaino, e lasciare il resto in macchina. Poi mettiamo un po' di annunci nei vari forum/mercatini per la Rete, in modo da metterci eventualmente d'accordo con eventuali acquirenti: almeno abbiamo in anticipo una vaga idea di cosa poterci portare dietro ;)

Comunque se facciamo una bancarella unica, ci sto ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 10:23 
Non connesso
Moderatore

ops ero io :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 10:24 
Non connesso
Moderatore

queenhimika ha scritto:

Bè non è che sia proprio permesso, diciamo che ogni tanto chiudono un occhio (tant'è che il posto è conosciuto come il pratino degli abusivi :P)
l'anno scorso mi è andata piuttosto bene e sono riuscita a ripagarmi i due ingressi alla fiera ^__^V
Il problema è che dubito ci facciano entrare con gli scatoloni per cui...zaini strapieni! ^O^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 10:28 
Non connesso
Moderatore

LOL praticamente la stessa risposta... telepatiaaaaaaa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 10:52 
Non connesso

Ah, che bellezza, tutti 'sti ringraziamenti da tutta 'sta bella gente; ringraziamenti scritti in maiuscolo poi... Mi piace farlo pesare e farlo vedere a tutti quando faccio tanto il bravo e mi rendo utile :D
Sentite me, a parte gli scherzi: non ringraziate, Dio bono, che se vi ospito è perchè mi va: più gente c'è, a Lucca, meglio è, no?!? In qualche modo, con la vostra compagnia, ci guadagno anche io, che dite? In fondo ci facciamo un favore a vicenda... o no? :wink:
Penserei, intanto, a una bella cena da fare Domenica sera, piuttosto, magari dalle mie parti (zona di Empoli: luogo tutto sommato non molto fuori strada per coloro che devono tornare verso Prato e Firenze e ovviamente adattissimo per chi viene a dormire da me). Idea approvata? Approvate?
WATTA - old style -TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 10:54 
Non connesso

Altro che zaini! Per quello che devo vendere io ci vuole un carretto! :lol:
Boh, allora facciamo così... provo a fare l'elenco di quello che ho e poi vediamo cosa fare. Di sicuro venderò Angel Sanctuary (fino al numero 12, ricercatissimo)...
Sperem.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 11:00 
queenhimika ha scritto:
Altro che zaini! Per quello che devo vendere io ci vuole un carretto! :lol:
Boh, allora facciamo così... provo a fare l'elenco di quello che ho e poi vediamo cosa fare. Di sicuro venderò Angel Sanctuary (fino al numero 12, ricercatissimo)...
Sperem.

Giusta idea! Anche noi in questi giorni stiamo preparando l'elenco di quello che vorremmo vendere. Se vuoi, anche per metterci d'accordo, la mia mail è haranban@libero.it ;)

Tu per le valutazioni hai qualche idea, anche vaga? Non vorrei rimanere scottato come l'anno scorso, quando avevo venduto il primo numero del manga di Evangelion a cifra irrisoria, ignorando il suo valore di mercato (oltre 30 euro se non ricordo male) :cry: :cry: :cry:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2004, 11:02 
Non connesso
Moderatore

e vabbè oggi non ci sto proprio dentro... maledetti cookies :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora