KBL ha scritto:cmq ho capito, per avere subito quella schermata devo cliccare su "account" in altro a destra
o sono cieca (può essere..) ma io "account" sul mio profilo non lo vedo più..
Perché tu ci sei già dentro... mi par di capire.
ecco, da oggi anche io ho la pagina organizzata come Marma, è accaduto tutto da solo... boh, forse dopo un po' che sei iscritto te la fa diventare così..
Adesso anche io ho in alto Impostazioni
KBL ha scritto:ecco, da oggi anche io ho la pagina organizzata come Marma, è accaduto tutto da solo... boh, forse dopo un po' che sei iscritto te la fa diventare così..
Adesso anche io ho in alto Impostazioni
KBL ha scritto:orse dopo un po' che sei iscritto te la fa diventare così
non dipende da quanto tempo siete iscritti...
ma solo e semplicemente dal fatto che facebook ha appena cambiato ufficialmente la propria veste grafica, dopo un periodo di prova in cui era possibile scegliere la vecchia o la nuova versione...
dancasti ha scritto:
ma solo e semplicemente dal fatto che facebook ha appena cambiato ufficialmente la propria veste grafica, dopo un periodo di prova in cui era possibile scegliere la vecchia o la nuova versione...
Ma in realtà nè a KBL nè a LordZ dava la possibiltà di scelta tra le due versioni nei giorni passati, ci abbiamo provato in tutti i modi martedì sera, anche scrivendo l'url parola per parola ottenevamo 2 risultati diversi per i due account.
Comunque se adesso è passato definitivamente alla nuova, meglio così!
cmq, è più probabile che non abbiate notato dove clickare per scegliere tra le due versioni, visto che come impatto grafico facebook è sempre stato un po' ostico...
...ed ora ancora di più...
cmq, è più probabile che non abbiate notato dove clickare per scegliere tra le due versioni, visto che come impatto grafico facebook è sempre stato un po' ostico...
...ed ora ancora di più...
Io mi trovo meglio adesso, comunque ti garantisco che non c'era l'opzione da LordZ. A me qualche settimana fa l'aveva data a lui no.
ToxicAvenger ha scritto:domanda:
ma se ignoro una persona quando mi fa la richiesta di amicizia, a questa persona arriva il messaggio tipo "sei stata ignorata da..." ?
Credo di no, addirittura quando elimini un amico, il messaggio dice che la persona non sarà avvisata.
ma se ignoro una persona quando mi fa la richiesta di amicizia, a questa persona arriva il messaggio tipo "sei stata ignorata da..." ?
ma no scherzi??!!
e cmq se anche fosse...pazienza! io accetto chi preferisco...non tutti
no, ma la domanda se ti sta sul cazzo se la pone lo stesso
(rimane solo "amicizia in attesa di approvazione" se clicca sulla tua pagina)
me la sono posta anche io questa domanda..
No, la persona ignorata non riceva alcuna notifica. Lo stesso vale se la persona in questione viene tolta dagli amici.