Svanzia ha scritto:E' vero.... Costano ma almeno sono buoni!!! Inoltre ne faccio incetta quando li trovo in offerta....
Adoro le pappardelle al cinghiale e le fettuccine con i funghi!
E poi la responsabile marketing dei Quattro Salti è una mia amica, per cui ogni tanto mi sento in dovere di sostenerla per quanto possibile!
Non ho detto che non siano buoni, ma lo posso capire per cose "particolari" come le pappardelle al cinghiale... non per spendere 5/6€ per un pugno di verdura con due pezzetti di mozzarella...
Poi boh, sarò io particolare che mi piace cucinare e me la cavo anche discretamente...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Non ho detto che non siano buoni, ma lo posso capire per cose "particolari" come le pappardelle al cinghiale... non per spendere 5/6€ per un pugno di verdura con due pezzetti di mozzarella...
Poi boh, sarò io particolare che mi piace cucinare e me la cavo anche discretamente...
paghi la comodità!
magari può capitare una occasione "d'emergenza"..
ovviamente le verdure, per riprendere il tuo esempio, se prese fresche costano meno e magari sono anche più buone, ma ci vuole il tempo di "spadellamento"
diciamo che una volta ogni tanto, magari per qualche cosa più "particolare", quei 4 salti ci possono stare bene
ps
le polpettine ikea, comprensive di salsina e purè, invece costano sui 2 euro, monoporzione
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
MarMa ha scritto:le polpettine ikea, comprensive di salsina e purè, invece costano sui 2 euro, monoporzione
Lo so...
Per quanto riguarda i 4 salti, non riesco a mettere/vedere "pigrizia" nel cucinare, mi spiace, è un mio limite...
E poi da "emergenza" a "faccio scorta" ce ne passa... e parecchio pure...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
MarMa ha scritto:le polpettine ikea, comprensive di salsina e purè, invece costano sui 2 euro, monoporzione
Lo so...
Per quanto riguarda i 4 salti, non riesco a mettere/vedere "pigrizia" nel cucinare, mi spiace, è un mio limite...
E poi da "emergenza" a "faccio scorta" ce ne passa... e parecchio pure...
Farne scorta non vuol dire consumarli assiduamente, ma approfittare dello sconto ed averli a disposizione, appunto, per i casi di emergenza (tanto durano un sacco).....
Sto fuori casa più di dodici ore al giorno per cui a volte la sera non ho proprio voglia di mettermi ai fornelli.....
Quando - non spesso, per fortuna! - in casa non c'è niente da mangiare attendendo il Sabato per rifornire la credenza, risolvo con pizza a portar via o cibi precotti (deprecabile ma comprensibile)!
Magenta ha scritto:Buona la prima è un programma con Ale e Franz
ma non diciamo castronerie! buona la prima è un miticissimo programma con ale e franz...
intenditore!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
i centralinisti di Wind sono incompetenti! Non volevano farmi la segnalazione di guasto e pretendevano che reinstallassi il modem! Imbecilli!
Pamela - Certo che so quello che faccio mica sono qui a scaldare la sedia
Io: - Si però il mese scorso ho avuto lo stesso problema, ho segnalato il guasto e il giorno dopo mi ha telefonato un tecnico telecom per dirmi che c'erano dei lavori in corso
Pamela: - Tecnico telecom? ahahah, ma che c'entra la telecom? Qui siamo a Wind!
Io - Se vabbè...
freinkie ha scritto:i centralinisti di Wind sono incompetenti! Non volevano farmi la segnalazione di guasto e pretendevano che reinstallassi il modem! Imbecilli!
Pamela - Certo che so quello che faccio mica sono qui a scaldare la sedia
Io: - Si però il mese scorso ho avuto lo stesso problema, ho segnalato il guasto e il giorno dopo mi ha telefonato un tecnico telecom per dirmi che c'erano dei lavori in corso
Pamela: - Tecnico telecom? ahahah, ma che c'entra la telecom? Qui siamo a Wind!
Io - Se vabbè...
E secondo te perché io li ho mandati riccamente a cagare?
Tiscali mi ha chiamato, da quando ri-ho lei, di sua spontanea volontà per segnalarmi che nei 2 giorni successivi, per dei lavori mi avrebbero dovuto abbassare la portante dai 7Mb a 4Mb... hanno sgarato di 15min sui tempi che mi avevano detto...
Eh sì... medesima professionalità di Wind o Tele2...
Ho appena scoperto che esiste una giornalista che si chiama Bia! fico
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)