Il responsabile dell'area Street & Fun mi ha chiesto di farmi portavoce di una sua richiesta, atta a portare musica e divertimento nella zona palco a Lucca e a dare visibilità a tutte le CCB.
In pratica il Katsura mi dice che vorrebbe proporre al pubblico dei video di CCB nei momenti in cui sul palco non si suona, quindi chi è interessato porti allo stand Bishoonico un DVD con il video che desidera proporre al pubblico.
Il supporto deve essere un DVD con una traccia, raccolta appunto allo stand Bishoonico.
Per il contenuto non preoccupatevi... mi si dice giusto ora che "va bene tutto... nel senso, anche non riprese live o video musicali anzi, tanto meglio se sono cazzate..."... quindi sbizzarritevi!
io avrei qualcosina al riguardo... la raccolta per il dvd storico mi ha permesso di raccattare qua e là diverse ccb ...anche se alla fine mi sa che ho le cose che ha anche wally e tarrasque... non so, non ricordo
sparky ha scritto:noi abbiamo il dvd di una serata completa,va bene,immagino?
Immagino di no, a meno di non prospettare una 5 giorni di video ci CCB a Lucca Comics per farci stare tutto!
Serve un DVD con una traccia sola, durata massima 10 minuti, facciamo.
Immagino di no, a meno di non prospettare una 5 giorni di video ci CCB a Lucca Comics per farci stare tutto!
Praticamente lo si chiamerà Youtube Corner?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Quindi mi devo aspettare un capitolo III di una nota saga robotica o un capitolo II dell'epopea bucolica?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Gojira'54 ha scritto:Quindi mi devo aspettare un capitolo III di una nota saga robotica?
Quello ti posso gia' annunciare che andra' in scena domenica pomeriggio, ecco. In anteprima mondiale.
E ti diro' di piu': abbiamo anche un ospite illustre al doppiaggio, nientepopodimeno che ROCCO TANICA degli Elii.
Piu' di cosi'...che altro dovrei scrivere?
Micidialmente esagerato!!!
MA trabiccolo non è on 2 c?
MA ci sarò pure una nuova versione della sigla?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon