venusia ha scritto: a lucca ci sarò tutti i giorni....
evvai
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Bentornata Monicuccia
Il nipotino come sta?
Ciao Giuseppe, il nipotino sta benissimo, ormai ha due anni, è bellissimo, intelligentissimo, tutto issimo, ma senza essere di parte perchè sono la zia....., comunque ora mi è arrivata anche la seconda nipotina, si chiama Giulia, ed è nata due anni dopo esatti il mio primo nipotino....
lady oscar ha scritto:Buongiorno a tutti, vecchi e nuovi forumisti, dopo un botto di tempo mi riaffaccio nel forum e penso ( come chiede anche il topic): ma che nostalgia essermi allontanata da qui!!
Abbraccio tutti chi mi conosce e non, oddio..., in verità di persona non mi conosce nessuno o quasi, comunque un bacione e non vi dimentico mai, ciauzzz.... Monica
bentornata!
Quoto . tre post tuoi che ho letto e già mi son piegata in due dal ridere....
Oggi sono venuti dei bambini dell'asilo in biblioteca. Ieri era morto un tizio importante del Comune, quindi non si parlava d'altro e anche i bimbi facevano domande.
A un certo punto entra un signore, e un bambino fa: "E' lui il signore che è morto?"
Credo sia la frase più spettacolare che ho mai sentito da un bimbo
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
freinkie ha le allucinazioni, vede svanzia ovunque
Magenta ha scritto:freinkie ha le allucinazioni, vede svanzia ovunque
?????????????
Ieri andavamo a teatro a Roma e c'era una rossa
vorrei che i miei quando vengono a casa mia quando non ci sono non mi girassero i canali della tv.. che loro girano quelli, a me girano le balline quando penso di aver registrato NCIS e mi trovo paperissima..!!
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Magenta ha scritto:freinkie ha le allucinazioni, vede svanzia ovunque
?????????????
Ieri andavamo a teatro a Roma e c'era una rossa
Ahahahahahah!!!
Io ero impegnata in cose ben più prosaiche.....
Al solito: uscita per fare la spesa mi son fatta rapire dai negozi di scarpe e son tornata a casa con un bel paio di stivali!
Oggi però ho rimediato e riempito la credenza ^__^
Cosa penso in questo momento???
FIGOOOO, ho fatto 3 al Superenalotto, sono 20 euro circa e mi ci ripago mesi di giocate!