..diciamo pure che hiroshi è arrivato ultimo... con 76 punti di scarto...
campione di scarabeo
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- dancasti
- Contatta:
campione di scarabeo
ovviamente sono io il campione di scarabeo... 

- (FCI)Chobin
Re: campione di scarabeo
allora mi candido x espugnare il titolo al nuovo campione!dancasti ha scritto:ovviamente sono io il campione di scarabeo...
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
io non ho mai perso a scarabeo. Se volete portarlo a lucca mezz'ora per giocare la trovo, però non vorrei umiliarvi
ps: portatevi un vocabolario
ps: portatevi un vocabolario
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Idem, quoto...freinkie ha scritto:Se volete portarlo a lucca mezz'ora per giocare la trovo, però non vorrei umiliarvi
QCQfreinkie ha scritto:ps: portatevi un vocabolario
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- j_special2002
- Contatta:
- Ransie la strega
Magenta ha scritto:A proposito, domanda per gli intenditori: dovendolo comprare, meglio scrabble o scarabeo?
Quando ero piccina avevo Yago (mi pare si chiamasse così), ennesima versione di Scarabeo
PS: se fate la sfida a Lucca voglio assistere! Anzi, mi propongo come giudice se qualcuno mi porta un dizionario decente!
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
- (FCI)Chobin
leggo una forte paura e tensione in queste parole!dancasti ha scritto:tutti i presuntuosi che hanno scritto in questo topic non meritano nemmeno una mia risposta...
pura di essere umiliato???
ahahahahahahahah
dancasti se la fa sotto!!!!!.............. ah no è il catetere da cambiare, scusa nonnino!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- dancasti
- Contatta:
ah... per una partita abbiamo giocato con una regola in più:
scrivere parole legate ai cartoni jap e relative sigle trasmesse in tv in italia negli anni d'oro concedeva il raddoppio dei punti per quella parola...

questa me la scarico con emule: è troppo divertente!

scrivere parole legate ai cartoni jap e relative sigle trasmesse in tv in italia negli anni d'oro concedeva il raddoppio dei punti per quella parola...
ahahahahah!!!(FCI)Chobin ha scritto:una forte paura e tensione in queste parole [...] dancasti se la fa sotto
questa me la scarico con emule: è troppo divertente!

assolutamente!! ci sto!freinkie ha scritto:quoto! E se troviamo uno stand vuoto lo okkupiamoLunlun ha scritto:Potremmo fare una partita durante la cena...![]()
![]()
un giorno un giretto me lo fo'..freinkie ha scritto:non mi va di spendere 12 euro di ingresso per un gioco che ne costa altrettanti (o forse anche meno)
forse venerdi, vedremo
se vedo il gioco me lo piglio subito
(ho guardato oggi da Toys ma non ce l'avevano..)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- j_special2002
- Contatta:
Fammi capire ... lo stand .... c'è???mimula ha scritto:stand vuoto? ...meglio se è uno stand a tema... solo per noi... magari sotto un bello striscione rinnovato... con dei colori rinfrescati a dovere...freinkie ha scritto:quoto! E se troviamo uno stand vuoto lo okkupiamoLunlun ha scritto:Potremmo fare una partita durante la cena...![]()
![]()
![]()
cosa c'è esattamente non lo so... so solo che ho consegnato, a chi di dovere, uno striscione completamente ristrutturato... a mano!j_special2002 ha scritto:Fammi capire ... lo stand .... c'è???mimula ha scritto:stand vuoto? ...meglio se è uno stand a tema... solo per noi... magari sotto un bello striscione rinnovato... con dei colori rinfrescati a dovere...freinkie ha scritto: quoto! E se troviamo uno stand vuoto lo okkupiamo
![]()
e aggiungo...mimula ha scritto:cosa c'è esattamente non lo so... so solo che ho consegnato, a chi di dovere, uno striscione completamente ristrutturato... a mano!j_special2002 ha scritto:Fammi capire ... lo stand .... c'è???mimula ha scritto: stand vuoto? ...meglio se è uno stand a tema... solo per noi... magari sotto un bello striscione rinnovato... con dei colori rinfrescati a dovere...
![]()
se c'è uno striscione targato "sigletv.net" è lecito riunirci sotto per piccoli raduni giocosi di qualunque tipo... o no? o magari per vedere qualche video in esclusiva di vecchie "puntate" della telenovela del tunnel più famoso d'italia!