Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Se mi pagassero lo stipendio di settembre prima di partire per Lucca sarei più tranquilla, speriamo
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
freinkie ha scritto:ogni volta che chiedo di pagarmi un lavoro fatto la gente scappa via e non si fa più sentire
il mio problema è un altro!
avevo detto alla ragazza dell'ufficio stipendi che, tutte le volte che entro per ritirare la busta paga, deve farmi la musichetta di the imperial march di star wars (con tanto di effetti speciali del respiro di darth vader)!!! e anche oggi non l'ha fatto (ha sbagliatto musichetta)!!!
freinkie ha scritto:ogni volta che chiedo di pagarmi un lavoro fatto la gente scappa via e non si fa più sentire
il mio problema è un altro!
avevo detto alla ragazza dell'ufficio stipendi che, tutte le volte che entro per ritirare la busta paga, deve farmi la musichetta di the imperial march di star wars (con tanto di effetti speciali del respiro di darth vader)!!! e anche oggi non l'ha fatto (ha sbagliatto musichetta)!!!
T'ha fatto quella di Benny Hill?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
dancasti ha scritto:tutte le volte che entro per ritirare la busta paga, deve farmi la musichetta di the imperial march di star wars (con tanto di effetti speciali del respiro di darth vader)!!!
la vedo più consona ad una richiesta di aumento di stipendio!
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Ecco, come al solito il lunedì sono qua in laboratorio ad aspettare che la prof di biblioteconomia ci degni della sua presenza... E come al solito il sonno non manca mai!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
i miei genitori mi hanno regalato una zucca di halloween fatta di cioccolato (circa 8-10 cm di diametro)... mi ero deciso a non aprirlo fino al 31 ottobre... dopo una settimana, oggi l'ho aperto e l'ho già finito...
dancasti ha scritto:i miei genitori mi hanno regalato una zucca di halloween fatta di cioccolato (circa 8-10 cm di diametro)... mi ero deciso a non aprirlo fino al 31 ottobre... dopo una settimana, oggi l'ho aperto e l'ho già finito...