mimula ha scritto:
se c'è uno striscione targato "sigletv.net" è lecito riunirci sotto per piccoli raduni giocosi di qualunque tipo... o no? o magari per vedere qualche video in esclusiva di vecchie "puntate" della telenovela del tunnel più famoso d'italia!
m'aggrego
=)
sarà organizzato come l'anno scorso?
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Io avevo la cartellina dei giochi dell'anno scorso (coi bersagli di frank.drebin) ma non la trovo più!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
freinkie ha scritto:non mi va di spendere 12 euro di ingresso per un gioco che ne costa altrettanti (o forse anche meno)
Beh per giocare a Lupus in Tabula basta un mazzo da 40 carte, usare i re come lupi, la regina come veggente, eventualmente qualche altra figura per altri personaggi speciali, tutte le altre carte sono villici, e togliere quelle che non servono.
Tarra tu sai le differenze tra scrabble e scarabeo?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
mimula ha scritto:
se c'è uno striscione targato "sigletv.net" è lecito riunirci sotto per piccoli raduni giocosi di qualunque tipo... o no? o magari per vedere qualche video in esclusiva di vecchie "puntate" della telenovela del tunnel più famoso d'italia!
m'aggrego
=)
Lo stand di SigleTV.NET è lo stand M8, accanto all'M7 che è quello dei Bishoonen...
M2 è Miwa e i suoi componenti... M6 al momento pare "sfitto"
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
mimula ha scritto:
m'aggrego
=)
Lo stand di SigleTV.NET è lo stand M8, accanto all'M7 che è quello dei Bishoonen...
M2 è Miwa e i suoi componenti... M6 al momento pare "sfitto"
Affatto, come l'anno scorso sarà lo stand Perno.
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.