29 Novembre, Roma: prenotazioni festa Super Balestra
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Al di là della situazione economica di ognuno che ovviamente rispetto mi dispiacerebbe se la cena saltasse!Sarebbe stato un bell'evento imho!
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
manuele ha scritto:Al di là della situazione economica di ognuno che ovviamente rispetto mi dispiacerebbe se la cena saltasse!Sarebbe stato un bell'evento imho!
Beh... mettiti l'anima in pace perché a queste condizioni dubito che più di 30-35 persone ci potranno andare.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Hokuto no Rao
...
Allora, io non criticherò mai chi non può tirare fuori 35 euro per una serata, perchè come ex-disoccupato non lo farò mai, ho passato dei momenti che 35 euro me li facevo bastare per due settimane. Però non ditemi la festa è troppo costosa allora andiamo al ristorante, perchè al ristorante spendi comunque 30 euro a meno che non vai in una bettola, e comunque non puoi stare ad oltranza. Allora ditemi andiamo a mangiare una pizza, questo è più credibile... Comunque il problema non sussiste, tanto io so che Claudio e Mauro ormai hanno in testa la festa, se io a Lucca non raggiungo le 50 prenotazioni (e purtroppo penso che non ce la farò) la cosa non si fa, punto e basta. A me al massimo mi cambia che non prendo più ferie il 29 novembre (comunque dire che il 29 è a ridosso di Lucca mi pare assurdo, è quasi un mese). Ragazzi, la cosa si fa se si raggiunge il quorum, altrimenti buonanotte, io non ho intenzione di diventarci matto, per carità. Comunque non mi si venga a dire che 35 euro sono troppi per una festa perchè ormai se vai ad una festa ne spendi ben di più. A Lucca tireremo le somme e se la cosa non si potrà fare, sicuramente tanto dispiacere, ma amen... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Fossero solo 35 Euro non mi tirerei indietro, ma 35 lo sono solo per i romani
Il viaggio, oltre che costare 70 Euro, sono anche 10 ore di treno (5+5), da fare tutte d'un fiato, e in modo da tornare in tempo per andare subito al lavoro il giorno dopo
Insomma mi piacerebbe, ma se il "papy" non mi presta l'elicottero, non posso esserci
Il viaggio, oltre che costare 70 Euro, sono anche 10 ore di treno (5+5), da fare tutte d'un fiato, e in modo da tornare in tempo per andare subito al lavoro il giorno dopo
Insomma mi piacerebbe, ma se il "papy" non mi presta l'elicottero, non posso esserci
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: ...
Hokuto no Rao ha scritto:e se la cosa non si potrà fare, sicuramente tanto dispiacere, ma amen...
Con buona pace dei romani che saranno i soli ai quali si promise un "pranzo" come a Firenze ed a Milano... e resteranno senza...
Quindi la cena del forum si fa in una bettola... il prezzo è di 20€...
Mauro, io capisco bene il tuo discorso...
cerca tu di capire il "nostro"... "quasi un mese", come già detto si traduce in "cifra tirata fuori dal medesimo esiguo stipendio dello stesso mese di Lucca".
E, cmq, torno a chiedere (perché non mi pare di aver trovato risposta a questa mia domanda nel tuo intervento) il perché di tale "cambiamento"...
Grazie
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Tetsuya Tsurugi ha scritto:il perché di tale "cambiamento"...
A me pare di aver capito, ma magari mi sbaglio, che è semplicemente perché piace ai Balestra.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
sandy ha scritto:Tetsuya Tsurugi ha scritto:il perché di tale "cambiamento"...
A me pare di aver capito, ma magari mi sbaglio, che è semplicemente perché piace ai Balestra.
Io ho letto esclusivamente "ormai i Balestra hanno in testa la festa"...
Secondo il tuo discorso, se i Balestra avessero gradito una cena all'Hilton, si andava tutti a 150€ a testa?

Re: 29 Novembre, Roma: prenotazioni festa Super Balestra
Hokuto no Rao ha scritto:bla bla bla sabato 29 novembre alle ore 19 bla bla bla
segna: Perno presente!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- dancasti
- Contatta:
temo che tu abbia tempo solo fino a un paio di giorni fa:

Hokuto no Rao ha scritto:se io a Lucca non raggiungo le 50 prenotazioni (e purtroppo penso che non ce la farò) la cosa non si fa, punto e basta

- Jeeg75
dancasti ha scritto:temo che tu abbia tempo solo fino a un paio di giorni fa:Hokuto no Rao ha scritto:se io a Lucca non raggiungo le 50 prenotazioni (e purtroppo penso che non ce la farò) la cosa non si fa, punto e basta
Ma porc...
W IL VINTAGE WORLD e FORZA NAPOLI

freinkie ha scritto:opelmanta ha scritto:magari vanno loro in giro casa per casa..
a natale, con le zampogne a cantare Starzinger
lol ce li vedo

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)