Giorgio Hullweck ha scritto:Immagino che Cristina cantera': La canzone dei Puffi, Mila e Shiro, Piccoli problemi di cuore e All'arrembaggio.. Non so perche' ma ho questa sensazione..dopotutto non le ha mai proposte live...
Direi proprio che si vede che non hai mai assistito ad un suo concerto con i GemBoy... dove fa anche un medley delle canzoni dei telefilm di Licia.
Torno su questo punto...non e' che si conosce gia' un abbozzo di scaletta?
Ci sono tantissime canzoni che mi piacerebbe riascoltare...tipo Pollyanna..
Silk ha scritto:Torno su questo punto...non e' che si conosce gia' un abbozzo di scaletta? Ci sono tantissime canzoni che mi piacerebbe riascoltare...tipo Pollyanna..
Nessuna fuga di notizie sulla scaletta... non vorrai mica rovinare la sorpresa!
Sicuramente Pllyanna e' stata gia' eseguita dal vivo da Cristina e i JemBoy, quindi e' possibile, ma mettono mano alla scaletta ad ogni concerto...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Silk ha scritto:Torno su questo punto...non e' che si conosce gia' un abbozzo di scaletta? Ci sono tantissime canzoni che mi piacerebbe riascoltare...tipo Pollyanna..
Nessuna fuga di notizie sulla scaletta... non vorrai mica rovinare la sorpresa!
Sicuramente Pllyanna e' stata gia' eseguita dal vivo da Cristina e i JemBoy, quindi e' possibile, ma mettono mano alla scaletta ad ogni concerto...
Se la suonassero per me sarebbe davvero una manna!!! Pollyanna è stata una delle colonne sonore che mi ha accompagnato insieme a lovely Sara!
Ma la seconda credo sia da escludere... o no???
Patcimini ha scritto:Se la suonassero per me sarebbe davvero una manna!!! Pollyanna è stata una delle colonne sonore che mi ha accompagnato insieme a lovely Sara! Ma la seconda credo sia da escludere... o no???
la seconda sì, la prima no
è già in scaletta da un paio di date con i gem
(in una specie di medley con 1 altra canzone)
a me piacerebbe Hilary, hanno pure il sax!
dovrebbero pensarci ed inserirla in scaletta
=)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Patcimini ha scritto:Se la suonassero per me sarebbe davvero una manna!!! Pollyanna è stata una delle colonne sonore che mi ha accompagnato insieme a lovely Sara! Ma la seconda credo sia da escludere... o no???
la seconda sì, la prima no è già in scaletta da un paio di date con i gem (in una specie di medley con 1 altra canzone)
a me piacerebbe Hilary, hanno pure il sax! dovrebbero pensarci ed inserirla in scaletta =)
Speriamo... qua sta diluviando... mi si rovina pure l'acconciatura
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Giorgio Hullweck ha scritto:Sarebbe bello sentire live Lovely Sara...serie che sto rivedendo come ogni autunno.. Pensare che, invece, mi becchero' la solita Mila e Shiro..
ah, io ormai è un bel po' che la vado dicendo/lamentando..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !