SESSO con i cialtroni animati
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
SESSO con i cialtroni animati
...stavolta invece di eleggere la miss del raduno, sto pensando di proporre un sondaggio alla rovescia: eleggiamo invece il cialtrone più sexy.
Molti di noi non hanno dubbi, altri invece saranno costretti a pensarsi a letto insieme a uno/a di loro e questa è l'esperienza fantastica più eccitante che potrebbe capitarvi su questo forum.
per chi non avesse mai visto i cialtroni animati dal vivo, vada a visitare il loro sito e tragga le sue conclusioni dalle foto
sono gradite le dichiarazioni di voto e di matrimonio, con la spiegazione dettagliata di cosa ci colpisce maggiormente del nostro cialtro-sex-symbol
eleggi il tuo cialtrone!
Molti di noi non hanno dubbi, altri invece saranno costretti a pensarsi a letto insieme a uno/a di loro e questa è l'esperienza fantastica più eccitante che potrebbe capitarvi su questo forum.
per chi non avesse mai visto i cialtroni animati dal vivo, vada a visitare il loro sito e tragga le sue conclusioni dalle foto
sono gradite le dichiarazioni di voto e di matrimonio, con la spiegazione dettagliata di cosa ci colpisce maggiormente del nostro cialtro-sex-symbol
eleggi il tuo cialtrone!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: SESSO con i cialtroni animati
Ovvio, Ines... quella dei Cialtroni.Perno ha scritto:...stavolta invece di eleggere la miss del raduno, sto pensando di proporre un sondaggio alla rovescia: eleggiamo invece il cialtrone più sexy.
eleggi il tuo cialtrone!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Hokuto no Rao
???
Ma scusa siamo un forum composto per il 70% da uomini secondo te non sarà mica Ines a vincere?!? 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Re: ???
Hokuto no Rao ha scritto:Ma scusa siamo un forum composto per il 70% da uomini secondo te non sarà mica Ines a vincere?!?
Io su Carlo (il cantante) ci farei un pensierino...
Mettiti in coda bello mio!!!! già in macchina ti avevo avvisatoBem ha scritto: Io su Carlo (il cantante) ci farei un pensierino...
Facciamo così, prima lo provo io, almeno se non è buono non perdi tempo....
- Miss Dronio
Carloooooooooo.... lo posso provare anche io?lauchan ha scritto:Bem ha scritto: Io su Carlo (il cantante) ci farei un pensierino...
Facciamo così, prima lo provo io, almeno se non è buono non perdi tempo....... eheheh
E se lo faccessimo morire e dopo qualche giorno risorge?
...
Naaa, non ci crederebbe nessuno!
...
Naaa, non ci crederebbe nessuno!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- Yu Morisawa
ohhhh che bello questo sondaggio (ora inizio a farmi un idea dei sondaggi di Perno
)
E' ovvio che i cantanti sono in netto vantaggio. per quanto mi riguarda non ho votato Carlo...si carino ma si da un po' troppe arie.......e poi scusate a me da anche l'impressione di un po' effeminato(ora le altre fans mi uccideranno!
)
Ho votato invece per Simone, il bassista, non perchè lo vedo molto erotico, ma perché è quello che mi sta più simpatico di tutti, è timido e buffo con quella sua "r" moscia, quando fa il conte Dracula ullallà mi fa morire!
E' ovvio che i cantanti sono in netto vantaggio. per quanto mi riguarda non ho votato Carlo...si carino ma si da un po' troppe arie.......e poi scusate a me da anche l'impressione di un po' effeminato(ora le altre fans mi uccideranno!
Ho votato invece per Simone, il bassista, non perchè lo vedo molto erotico, ma perché è quello che mi sta più simpatico di tutti, è timido e buffo con quella sua "r" moscia, quando fa il conte Dracula ullallà mi fa morire!
- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
jalisse
io ho votato Luca, mi sembra lui il più sexy
in effetti sessualmente io preferisco di gran lunga Ines, ma non l'ho votata perché tanto vincerà lo stesso
.... così vorrei comunque far andare su in classifica il taciturno e superlativo batterista, il quale secondo me lo merita molto più di Carlo (che sicuramente arriverà secondo)
fiumi di parole
in effetti sessualmente io preferisco di gran lunga Ines, ma non l'ho votata perché tanto vincerà lo stesso
fiumi di parole
- queenhimika
- Contatta:
- Hokuto no Rao
Bem
Bem hai ragione, questo dimostra che non sono perfetto...
Io comunque continuo a votare Ines... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
io di solito invece ho problemi con i Daniele (o con chi inizia per D)lauchan ha scritto:Solo il fatto che si chiami Gabriele, poverino, lo fa partire molto in svantaggio.....Kinoppi ha scritto:Ancora nessun voto per il mio omonimo...
"GABRIELE!! IL DIOOOO DEL METALLOOOOOOOOOOOO!!!!!"(ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale!!!)
ma dipende: non ce l'ho con Dancasti
Mi pareva di sentirmi fischiare le orecchie oggi... Pensavo fosse colpa delle ore piccole, ma a quanto pare non era così...lauchan ha scritto:Solo il fatto che si chiami Gabriele, poverino, lo fa partire molto in svantaggio.....Kinoppi ha scritto:Cacchio!!!
Ancora nessun voto per il mio omonimo...
"GABRIELE!! IL DIOOOO DEL METALLOOOOOOOOOOOO!!!!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale!!!)

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.