Vorrei fare i miei complimenti
e dare il mio personale applauso
alla ATOM PRODUTION ( http://www.atomproduction.it/index.html )
bravissimi, fantasiosi, mi hanno fatto divertire tanto.
io adoro Baciami Licia, ma ora in elenco c'è anche Ken Shiro.
ragazzi continuate così!!!
Fatina
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Ma mi rifaccio, prima o poi mi ricapitano tra le mani
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Stracomplimenti! Il video di Ken mi ha fatto scompisciare mentre quello di Baciami Licia me lo son perso tutte le sante volte ... arrivavo sempre sul punto dove compare il logo ... cmq siete formidabili!
ringrazio personalmente e a nome della Atom tutti gli appassionati per aver dedicato qualche minuto del loro tempo alle nostre produzioni, è una gioia immensa vedere che apprezzate il nostro lavoro.
Approfitto, andando leggermente o.t., per ringraziare tutti i ragazzi di sigletv e di radioanimati che oltre ad essere forti e simpatici ci hanno aiutato e si sono interessati a noi! grazie di cuore.. radioanimati poi è troppo forte, un esempio di come la passione sia la guida per fare grandi cose... in bocca al lupo da parte mia, continuate così!
Grazie a tutte le persone che si sono fermate davanti alla stand dove eravamo ospiti con la atomproduction. Ringrazio a nome degli altri ragazzi anche alex katsura che ci ha permesso di proiettare nell'area street & fun.
Un grande abbraccio a tutti e grazie per i bellissimi commenti che avete fatto sia a lucca che qui su questa pagina.
jonathan
Anche io faccio parte de la compagnia del cinghiale
18/06/09 River pub Quarrata.
I TOSCANI SIMPATICISSIMI DI PISTOIA SIMPATICISSIMA