Superobots 7 novembre su rai 1
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Superobots 7 novembre su rai 1
Venerdì 7 novembre i Superobots da Carlo Conti in TV a "I migliori anni" AL COMPLETO, con un medley di Jeeg Robot, Il Grande Mazinger e Candy Candy.
Notizia riportata da FRA su ZapZap.
La puntata messa in rete da Capitan Harlock della Flotta di Vega: http://www.flottadivega.net/video/superobots.zip
La puntata messa in rete da Capitan Harlock della Flotta di Vega: http://www.flottadivega.net/video/superobots.zip
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Re: Superobots 9 novembre su rai 1
mi sa che hanno già registrato però!
cazzarola
cazzarola
MarMa qui ha scritto:mi è giunta una voce di uno "scontro" ai migliori anni superobots vs cristina d'avena..
ora, a parte che la partecipazione di cristina è stata rinviata (suppongo a causa di sto tempaccio..) ma si sa qualcosa di più o meno certo riguardo ai superobots?
Ma questa notizia dello scontro?
Sarebbero presenti assieme nella stessa puntata?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Bello!!!!!Assolutamente straordinario!!!!Me lo registrerò senz'altro!!!
Hiroshi credo che però ti sia sbagliato con la data perchè venerdi è il 7 novembre e non il 9! 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Hiroshi ha scritto:Venerdì 9 novembre i Superobots da Carlo Conti in TV a "I migliori anni" AL COMPLETO, con un medley di Jeeg Robot, Il Grande Mazinger e Candy Candy.
evvai !
notizia confermata allora..
Hiroshi ha scritto:Ma questa notizia dello scontro?
Sarebbero presenti assieme nella stessa puntata?
cristina avrebbe dovuto partecipare, però la presenza al programma (così come a Mezzogiorno in famiglia) è stata rinviata..
io suppongo per il tempo..
e chissà se non abbia preso i classici due piccioni con una fava.. evitare sia il maltempo e sia lo scontro che poteva non essere una cosa carina, dato il "terreno comune"..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
manuele ha scritto:Bello!!!!!Assolutamente straordinario!!!!Me lo registrerò senz'altro!!!Hiroshi credo che però ti sia sbagliato con la data perchè venerdi è il 7 novembre e non il 9!
Quindi quando sara'? Il 7 o il 9? Quale giorno della settimana va in onda il programma?
freinkie ha scritto:mi sa che hanno già registrato però!
cazzarola
uhm.. non so.. dato che per l'appunto mi era arrivata all'orecchio questo "scontro" siglesco, e che dal sito di cristina si legge che la sua presenza è stata rinviata
(certo, a meno che questa voce non fosse fondata.. ma tenderei a credere fosse/sia vera..)
opelmanta ha scritto:semmai che bel MIO regalo di compleanno!
vabbé.. giorno prima giorno dopo..
freinkie ha scritto:se non ricordo male sono in diretta, se posso vado a vederlo live!
Potremmo fare un gruppetto, romani?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
freinkie ha scritto:Magenta ha scritto:freinkie ha scritto:se non ricordo male sono in diretta, se posso vado a vederlo live!
non fare i conti senza l'oste. Di solito per queste cose devo prenotare molto prima
tentar non nuoce.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Akane Tendo
Magenta ha scritto:freinkie ha scritto:se non ricordo male sono in diretta, se posso vado a vederlo live!
andate e portate alto il nome del forum!
io andrò a festeggiare il compleanno dalla merQury band.. registrerò!
ps
come vorrei il teletrasporto in certe occasioni!!
- Lady Georgie
L. Georgie ha scritto:Bellissima questa notizia della doppia ospitata... e confermo anch'io che la D'Avena ci sarà il 7 ! E chi se la perde la puntata!
la d'avena sul suo sito ha dichiarato che:
Le ospitate all'interno dei programmi "I migliori anni" e "Mezzogiorno in famiglia" previste per venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 novembre, sono state rinviate a data da definire. Appena possibile saranno comunicate le nuove date.
- Lady Georgie