Resoconto Lucca

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

freinkie

Messaggio da freinkie »

mi sono dimenticato di ringraziare chi ha fatto quelle due belle torte che erano nello stand biscionico
g:joke:
AlexKatsura

Messaggio da AlexKatsura »

freinkie ha scritto:mi sono dimenticato di ringraziare chi ha fatto quelle due belle torte che erano nello stand biscionico
Un grazie a Kaname!
Alex Katsura
freinkie

Messaggio da freinkie »

AlexKatsura ha scritto:
freinkie ha scritto:mi sono dimenticato di ringraziare chi ha fatto quelle due belle torte che erano nello stand biscionico
Un grazie a Kaname!

un doppio grazie!!
Kaname

Messaggio da Kaname »

freinkie ha scritto:
AlexKatsura ha scritto:
Un grazie a Kaname!

un doppio grazie!!
grazie :oops: :oops: :oops:
Kaname

Messaggio da Kaname »

non riesco ancora a fare un resoconto perchè ho troppo da dire e non so da dove cominciare comunque mi sono divertita tantissimo e sono stata felicissima ritrovare chi già conoscevo di voi e di fare amicizia con altri ^^

devo comunque fare un ringraziamento speciale ad Alpisio che la domenica mi ha aiutato con il cosplay di Miku ^^ grazie mille!
ENTITY

Messaggio da ENTITY »

Rispetto le opinioni di tutti ma il concerto della Cristina nazionale non mi è pisciuto, comunque mi sono divertito lo stesso.
Dragon Ball si mangia Big Babol
Godzilla - GoNagaiNet

Messaggio da Godzilla - GoNagaiNet »

ciao ragzzi!
i miei utenti che sono stati con voi alla cena mi riferiscono che sono rimasti veramente soddisfatti dell ioncontro!
spero si ripeta al piu' presto , e con me presente!
grazie di tutto!!!!!!!!
Immagine
Golgo13

Messaggio da Golgo13 »

Scusate ma le foto?
Potete fare una cartella apposita nella gallery? Io ne ho pochissme e mi piacerebbe vederne altre, soprattutto quella di gruppo con Vito Tommaso
Immagine
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

Golgo13 ha scritto:Scusate ma le foto?
Potete fare una cartella apposita nella gallery? Io ne ho pochissme e mi piacerebbe vederne altre, soprattutto quella di gruppo con Vito Tommaso
ottima idea!
io caricherò appena possibile, come per i video..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Certo faccio subito l'album nella gallery!
Avete già l'account?

Chi vuole un account per la gallery, mi mandi un'email all'indirizzo che ho nel profilo (NON quello di hotmail, quello è SOLO per il messenger).
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Questo è l'album principale per Lucca Comics
http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_itemId=6535
potete mettere tutte le foto relative al forum, alla cena, quelle generiche etc.

Come al solito per comodità ho creato direttametne al suo interno anche gli album per i vari concerti, che sposterò poi in opportuna sede (Album Grandi concerti) una volta riempiti.
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

MarMa ha scritto:
Golgo13 ha scritto:Scusate ma le foto?
ottima idea!
io caricherò appena possibile, come per i video..
Se possibile, chi ha delle foto del concerto e delle prove, potrebbe contattarmi alla mail tarrasque@sigletv.net ?

Vorrei raccogliere il prima possibile delle foto in risoluzione massima per passarle ai bambini del Coro Arcobaleno!!!
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Stella della Senna
Contatta:

Mini resoconto

Messaggio da Stella della Senna »

Kaname ha scritto:non riesco ancora a fare un resoconto perchè ho troppo da dire e non so da dove cominciare comunque mi sono divertita tantissimo e sono stata felicissima ritrovare chi già conoscevo di voi e di fare amicizia con altri ^^
Ottima sintesi che condivido!!! :wink:

Già... sono stati due (sigh! solo due!) giorni intensi...

Fiera, amici, concerti, cosplay, cene, code, braccialetti, acqua di cedro, castegne. stand, radio....

Come sempre avrei voluto fare molto di più... però dovrei essere riuscita almeno a salutare ed a dare un bacino a ciascuno!

Sono stata felice di aver conosciuto ancora qualcuno di nuovo!
(o semplicemente di aver collegato una faccina ad un nome!)

Prima o poi riuscirò a organizzare il tempo meglio... o magari no, in fondo farsi travolgere dagli eventi crea un turbine di emozioni che durano anche i giorni successivi! ^.^

(e poi nel weekend ho sempre l'esigenza dell'ammmore... che mi fa uscire dalla dimensione reale spazio-tempo!!! quindi chiedo eventualmente venia per le "distrazioni" che posso aver fatto...)
cercasi tulipano nero :)
[o forse no... ;)]

Identità segreta: Erin
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Re: Mini resoconto

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Stella della Senna ha scritto:però dovrei essere riuscita almeno a salutare ed a dare un bacino a ciascuno!
:cry: A me solo saluto senza bacino :cry:

:lol: :lol: :lol: :wink:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Ecco, solo una cosa...

c'erano così tante (per me) facce nuove, che alla fine credo di non aver conosciuto nessuno! :o :o :o :o

sembrerà un paradosso, ma è così :P
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Enciclopedia
Contatta:

Messaggio da Enciclopedia »

Haranban ha scritto:c'erano così tante (per me) facce nuove, che alla fine credo di non aver conosciuto nessuno!
A chi lo dici, uno che non è fisionomista come me avrà messo a fuoco al massimo una decina di persone:
Watta, Dancasti, Mimula, Magenta, Kaorj, Queen Himika, Denver (Gojira), Freccia, Il palazzo, Jem, Pellegrino, OFM, Hokuto, Grezza, oltre ai già noti Hiroshi, Gabrio, Simone e Jigen!!
Sicuramente anche qualcun'altro... ma ora non ricordo più come associare nick alla faccia! DAMN! XD
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

Haranban ha scritto:Ecco, solo una cosa...

c'erano così tante (per me) facce nuove, che alla fine credo di non aver conosciuto nessuno! :o :o :o :o

sembrerà un paradosso, ma è così :P
sono d'accordo con te!

io ho fatto solo una giornata e di facce nuove ne ho conosciute proprio nessuna!

sigh!

:cry:
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Magenta

Messaggio da Magenta »

E' che i forumisti non non li fanno più come quelli di una volta. Quelli nuovi sono timidi e non vengono a presentarsi!
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
j_special2002
Contatta:

Messaggio da j_special2002 »

Magenta ha scritto:E' che i forumisti non non li fanno più come quelli di una volta. Quelli nuovi sono timidi e non vengono a presentarsi!
Parole sante! ... cmq lo stratagemma del badge è sempre vincente! ^__^
:wink:

J

Collane Creative di Manuel
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

Io ho conosciuto Ayesha, Alpisio (mittico!), Enciclopedia, i Banani, I CA e Patcimini, e una dose di altre persone che ho solo intravisto senza cogliere molto... un po' perchè ero rincoglionita dalla storia del concerto e poi perchè non sono riuscita a "parlare veramente" con nessuno.

Perciò perdonatemi...

Gome!

c:scusa
Magenta

Messaggio da Magenta »

Dimenticavo! Ma la nostra Hadrill non dice niente del suo podio? :P
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Hadrill
Contatta:

Messaggio da Hadrill »

Magenta ha scritto:Dimenticavo! Ma la nostra Hadrill non dice niente del suo podio? :P
Visto che me lo chiedi...
saabato mattina, nel Padiglione Games c'èera il Super Trivial Goldrake Edition, annunciato a gran voce dall'altoparlante per almeno mezz'ora.
La curiosità mi ha spinta ad andare a dare un'occhiata,: si trattava di un'impressionante serie di domande scritte.
Ho provato, così, per vedere cosa sapevo: sapevo abbastanza, perchè la gentile signorina che mi ha corretto il test mi ha annunciato che ero passata agli orali.
Non ero proprio entusiasta di dover fare un esame, seppure su Goldrake, anche a Lucca, però vabbè, ormai ero in ballo...
L'orale ha avuto luogo nel pomeriggio, e l'esaminatore era Fabrizio Mazzotta: i finalisti 5.
Le domande sono tante anche qui, risponde chi per primo alza la mano, se sbagli il punteggio ti viene sottratto dal totale dei tuoi punti.
Io me la cavo sulle domande "girellare", ma non ho speranze quando si affrontano le domande relative alla nuova edizione.
Non ho la più pallida idea di come si chiami il laboratorio di Procton in Giapponese, per farvi un esempio.
Alla fine il mio punteggio mi garantisce comunque la medaglia di bronzo, mentre due ragazzi si classificano prima di me: il vincitore mostra una conoscenza enciclopedica di Goldrake in tutte le sue edizioni, mi inchino al suo sapere.
Il premio: a tutti e tre tocca un artbook che celebra i 15 anni di Magic (non so cosa c'entrasse con Goldrake), mentre il primo classificato ottiene anche una bustina di semi di lattuga "da piantare su Fleed" ovviamente, con dedica e autografo di Mizar-Mazzotta.
Seguono cinque minuti di chiacchiere varie, foto ricordo e fine dell'evento.
Io avevo in bella mostra la spilla del Forum, almeno ho tenuto alta la nostra bandiera!
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.
ImmagineImmagine
Enciclopedia
Contatta:

Messaggio da Enciclopedia »

Ragazzi! Qualcuno di voi ricorda che vi avevo detto che avevo visto Pietro Ubaldi sabato pomeriggio a Lucca e ci si chiedeva perché fosse là?

EEEK, mica c'era solo lui!

http://it.youtube.com/watch?v=xH_qyRzh_as

"Lucca Comics 2008
Conferenza di presentazione di Spider Rider
presenti i doppiatori: George Castiglia, Gianluca Iacono, Pietro Ubaldi ed Emanuela Pacotto Fabrizio Margaria (direttore fascia ragazzi Mediaset)"

Non avevo le traveggole! Cazzarola, l'avessi saputo prima poteva essere un bel colpo!
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

Enciclopedia ha scritto:"Lucca Comics 2008
Conferenza di presentazione di Spider Rider
presenti i doppiatori: George Castiglia, Gianluca Iacono, Pietro Ubaldi ed Emanuela Pacotto Fabrizio Margaria (direttore fascia ragazzi Mediaset)"

Non avevo le traveggole! Cazzarola, l'avessi saputo prima poteva essere un bel colpo!
avevo letto della conferenza con maragaria, però alla fine ho "perso" ogni incontro

ps
però non sapevo dei vari ospiti come ubaldi o pacotto, sennò li avrei cercati
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

queenhimika ha scritto: poi perchè non sono riuscita a "parlare veramente" con nessuno.

Perciò perdonatemi...

Gome!

c:scusa
di' la verita': eri impegnata a fare shopping per le fiere, tornando con 2 borse piene di regali (quasi tutti per King!) :lol: :twisted:
Immagine
Rispondi