Finalmente Iscritto :-))))

Qui potrete presentarvi, fare auguri, congratulazioni e dare il benvenuto ai nuovi utenti

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Zio Marco

Messaggio da Zio Marco »

j_special2002 ha scritto:UE'LCOM
famoso zio di Jem!
:D :D Ciaooooo e grazie anche a tè j_special2002 per il benvenuto (... ti scrivo così in stile minimalista sennò finisce ke povero mè mi bacchettano ancora! :o :o)... già già sn proprio io, lo zio (giovane... e sottolineo molto giovane!) d Jem (sempre bravissima!) :D :D
Comunque il mio grazie si estende davvero a tutti... sono contento ed emozionato per questo caloroso benvenuto nel forum, e mi scuso ancora con tutti x il non perfetto, finora, mio stile nel postare... :D :D:D :D
LzM :->
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Benvenutooooooooooooooooooo!!! :)

mi spiace non esserci presentati (eravamo a Lucca il solo sabato), ma frastornati fra viaggi, cagnolina e il mangiare non ho più capito niente :P
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Zio Marco

Messaggio da Zio Marco »

Haranban ha scritto:Benvenutooooooooooooooooooo!!! :)
mi spiace non esserci presentati (eravamo a Lucca il solo sabato), ma frastornati fra viaggi, cagnolina e il mangiare non ho più capito niente :P
:P :P:P:P Ciao e grazieeeeee mille anche a tè Haranban per il benvenuto! :D :D:D:D:D

:D:D Per le presentazioni spiace anche a mè, ma ti capisco, sabato c'era davvero tutto il mondo (bellissimoooo però!), comunque spero vivamente ci siano altre occasioni per conoscersi così come con chiunque altro sia iscritto a questo splendido forum e con cui mi capiterà l'ooccasione! :D:D:D:D:D
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Zio Marco ha scritto::D:D Per le presentazioni spiace anche a mè, ma ti capisco, sabato c'era davvero tutto il mondo (bellissimoooo però!), comunque spero vivamente ci siano altre occasioni per conoscersi così come con chiunque altro sia iscritto a questo splendido forum e con cui mi capiterà l'ooccasione! :D:D:D:D:D
sicuramente sarà così: le occasioni non mancheranno di certo ;)
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Ciao...forse ho capito chi sei...abbiamo scambiato 2 chiacchere il giorno dopo il concerto(riguardo i parcheggi impossibili fuori dalle mura)....non sapevo fossi lo zio di Jem...data l'eta'.... :lol: ...casomai il fratello.... :lol:

Cmq, benvenuto sul forum.... :wink:
Daniele
Immagine
Annunziato
Contatta:

Messaggio da Annunziato »

Benvenuto!
Il vostro RAIologo e RCAologo di fiducia.
Zio Marco

Messaggio da Zio Marco »

DEMETAN ha scritto:Ciao...forse ho capito chi sei...abbiamo scambiato 2 chiacchere il giorno dopo il concerto(riguardo i parcheggi impossibili fuori dalle mura)....non sapevo fossi lo zio di Jem...data l'eta'.... :lol: ...casomai il fratello.... :lol:

Cmq, benvenuto sul forum.... :wink:
Daniele
:P :P Ciaooooo e grazie mille per il benvenuto!!! :D :D ... già vero, ci siamo trovati lì dagli stand vicino al palco proprio domenica!!!! ... ma sò che ho parlato con tè perchè hai aggiunto la foto... così almeno ti ho riconosciuto!!! ... Ps: sembravo il fratello di Jem? passatemi il maiuscolo... GRANDEEE!!! :P :P e meno male aggiungerei!!!

Spero poi vivamente che ci sia occasione di rivedersi (così come con altri che ho conosciuto là e ora qui sul forum)...
Marco.
Zio Marco

Messaggio da Zio Marco »

Annunziato ha scritto:Benvenuto!
:P :P Ciao Annunziato e grazie anche a tè per il benvebuto su questo forum splendido!!! :D :D
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Zio Marco ha scritto:Spero poi vivamente che ci sia occasione di rivedersi (così come con altri che ho conosciuto là e ora qui sul forum)...
Marco.
Sicuro, non manchera' di certo occasione, fatti tenere aggiornato dai 7Nippon!!!! :P
Immagine
Rispondi