MUSIC CONTEST 2008
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Sì, bel contest.....mi pèare senza alcuna ripetizione o sbaglio?
Bravi tutti.....ma esprimo la mia preferenza per i CA.
Bravi tutti.....ma esprimo la mia preferenza per i CA.
"La Famosa Squadra (or).G(asmo)"
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
- Ransie la strega
felicissssssssssima! Giovedì, pioggia a parte, mi sono divertita ed emozionata tantissimo!
3 band, stili molto diversi fra loro, ma ognuno ha offerto, a mio parere, uno spettacolo molto bello! Grazie a tutti!
Per affetto assolutamente personale, tralasciando l'aspetto musicale, ringrazio i Kartunia per la condivisione del "dietro le quinte" (a Lucca e in sala prove
Persone fa-vo-lo-se!!!
Ai Cartoni Animali invece tiro le orecchie (con troppo affetto): con quella dedica, avete rischiato di farmi assistere al resto del concerto piangendo per la commozione
Laura, te lo dico pure qui:
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Oltre ad essere le nostre KA... Ladies tu, Fatina e Biondy all'occasione siete anche fotografe, assistenti, 'magliaie' ma soprattutto AMICHE... e vai di commozione!!!...Ransie la strega ha scritto:
Per affetto assolutamente personale, tralasciando l'aspetto musicale, ringrazio i Kartunia per la condivisione del "dietro le quinte" (a Lucca e in sala prove), per l'affetto, per le cazzate, per il viaggio miticissimo!
Persone fa-vo-lo-se!!

Ransie la strega ha scritto:![]()
![]()
felicissssssssssima! Giovedì, pioggia a parte, mi sono divertita ed emozionata tantissimo!
3 band, stili molto diversi fra loro, ma ognuno ha offerto, a mio parere, uno spettacolo molto bello! Grazie a tutti!
Per affetto assolutamente personale, tralasciando l'aspetto musicale, ringrazio i Kartunia per la condivisione del "dietro le quinte" (a Lucca e in sala prove), per l'affetto, per le cazzate, per il viaggio miticissimo!
Persone fa-vo-lo-se!!!
Ai Cartoni Animali invece tiro le orecchie (con troppo affetto): con quella dedica, avete rischiato di farmi assistere al resto del concerto piangendo per la commozioneGrazie ragazzi, siete persone eccezionali!!!
Laura, te lo dico pure qui:che voce!!! Mitica! Complimenti!!!
Siamo noi che dobbiamo ringraziare te , xchè ci sei vicina ,xchè hai sopportato pazientemente il mio super nervosismo prima del contest, xchè ci vuoi bene e noi te ne vogliamo di più, xchè cinghiale a parte , la tua amicizia non si ferma al momento in cui ci si incontra di persona, xchè sono quelli come te che ci danno il coraggio di continuare quest'avventura e non di meno xchè le persone come te rendono ogni occasione unica e speciale!!
Adesso sono io che mi commuovo

Cerettatore procionico

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
- Ransie la strega
per me infatti son state tutte e 3 numeri 1!Golgo13 ha scritto:Bellissimo contest! 3 gruppi eccezionali, i giudici devono avere faticato per decidere il vincitore! Per fortuna non dovevo decidere io, per me erano tutti primi!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- Stella della Senna
- Contatta:
... sigh! ...
Io non posso postare nulla...
Quest'anno me lo sono perso tutto...

cercasi tulipano nero 
[o forse no...
]
Identità segreta: Erin
[o forse no...
Re: ... sigh! ...
e invece hai postatoStella della Senna ha scritto:Io non posso postare nulla...
come la mettiamo?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- Stella della Senna
- Contatta:
Re: ... sigh! ...
mh... dunque...Perno ha scritto:e invece hai postato
come la mettiamo?
Tecnicamente ho postato... ma nel post non si facevano commenti, citazioni, critiche...quindi non ho portato apporti alla discussione... perciò è come se non avessi postato!
ok... giustificazione perfetta... peccato che ora mi senta inutile!! sigh!
cercasi tulipano nero 
[o forse no...
]
[o forse no...
Ho già commentato nei singoli topic delle CCB del contest, ma un punto generale ci sta sempre...
Rispetto ad un paio di anni fa lo spettacolo mi è sembrato migliore.
Meno tempi morti, meno CCB (meno rischio di ripetizioni), buon ritmo e ottima qualità.
Ritengo che I Fratelli abbiano meritato, ma che comunque anche i CA e i K abbiano ben tenuto il palco e offerto delle buone prove.
Se queste sono le nuove leve per i prossimi anni a Lucca, son convinto che ci divertiremo
Rispetto ad un paio di anni fa lo spettacolo mi è sembrato migliore.
Meno tempi morti, meno CCB (meno rischio di ripetizioni), buon ritmo e ottima qualità.
Ritengo che I Fratelli abbiano meritato, ma che comunque anche i CA e i K abbiano ben tenuto il palco e offerto delle buone prove.
Se queste sono le nuove leve per i prossimi anni a Lucca, son convinto che ci divertiremo
non l'ho trovato scritto da altre parti
radio animati ci farà rivivere i concerti del luccacomix
Lunedì 10 Novembre a partire dalle ore 21.30 RadioAnimati vi porterà sul palco del Music Contest di Lucca Comics & Games 2008. Riascolteremo i concerti dei Cartoni Animali , Kartunia e dei vincitori I Fratelli Los Angelis.
Martedì 11 Novembre dalle ore 22.00 sarà di scena la classe e la bravura di Vito Tommaso, con il concerto che ha incantato il pubblico di Lucca!
La grinta ed il rock dei Superobots la rivivremo Mercoledì 12 dalle ore 22.00 con il loro strepitoso concerto dove riascolteremo i loro grandi successi
Per concludere Venerdì 14 dalle ore 22.00 chiuderemo i festeggiamenti con il sound
e la bravura dei Poveri Di Sodio!
radio animati ci farà rivivere i concerti del luccacomix
Lunedì 10 Novembre a partire dalle ore 21.30 RadioAnimati vi porterà sul palco del Music Contest di Lucca Comics & Games 2008. Riascolteremo i concerti dei Cartoni Animali , Kartunia e dei vincitori I Fratelli Los Angelis.
Martedì 11 Novembre dalle ore 22.00 sarà di scena la classe e la bravura di Vito Tommaso, con il concerto che ha incantato il pubblico di Lucca!
La grinta ed il rock dei Superobots la rivivremo Mercoledì 12 dalle ore 22.00 con il loro strepitoso concerto dove riascolteremo i loro grandi successi
Per concludere Venerdì 14 dalle ore 22.00 chiuderemo i festeggiamenti con il sound
e la bravura dei Poveri Di Sodio!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."