JUDO BOY ha scritto:beh a questo punto direi che 20.00-20.15 al locale 3x và benissimo,così lasciamo giù le auto e andiamo a mangiare xrchè io non so dov'è,c'è lo facciamo dire dal gestore del 3x, cmq a 500 metri, possiamo anche andare a piedi se c'è bel tempo. Quindi tutto ok!!
anzi facciamo pure 20.30, non vorrei che vi troviate nel bel mezzo del sound check, abbiamo solo un'ora e mezza per montare tutto e fare il chek,il locale non apre prima delle 19.00......speriamo bene!!
nono fai le 20 come orario di ritrovo....è meglio!
va bene, vorrà dire che vi indirizzerò subito alla pizzeria, così non dovete aspettare che finiamo il check, anzi meglio così ordinate anche per noi!!
sandy ha scritto:Grazie Richard! Allora rimaniamo in attesa dell'indirizzo della pizzeria!
Come ha detto Fatina ,conviene trovarci tutti al 3x poi andare in pizzeria che è a 500 metri.
l'indirizzo del 3x è:
3X MUSIC & CAFE
Via Ticino (ex Via Borello) 16
25081 - Bedizzole (BS)
se poi vi serve anche l'indiizzo della pizzeria, dovete farmi la cortesia di aspettare giovedì che telefono per confermare le prenotazioni e mi faccio dare anche il loro indirizzo, grazie a tutti.
Aiuto, ma quanta gente...
Sono contenta,
ma subito dopo il LuccaComics e con appena una decina di giorni di tempo per riprepararci tutti i pezzi...
Paura io!!
Fatina ha scritto:partiamo da milano:
-Fatina
.
.
.
.
tot 27
+ 8 jem!?
Sta diventando la cena del forum 2....
e l'ansia da prestazioni aumenta...
probabile anche un +2 direttamente da Viareggio.. e un +2 da Genova..
Così mi emoziono davvero!!!
Davvero??? Chi sono???? Dai dai dai confessa che sono curiosa!!!
@ TUTTI i 7 Nippon: mi dispiace ma noncicredomancosemipagate che non sarete all'altezza di questa serata!! E poi, mica dovete sostenere un esame!! Veniamo a vedervi per divertirci INSIEME A VOI e per ascoltare una cover band che, personalmente, muoio dalla voglia di sentire al completo!! *__*
Ragazzi, non ci deluderete MAI, anche perchè, se davvero tutti noi avessimo paura di rimanere delusi, non verremmo a vedervi così numerosi, non credete?
Quindi ragazzi, forza e divertiamoci tutti insieme!!!
Ragazzi, non ci deluderete MAI, anche perchè, se davvero tutti noi avessimo paura di rimanere delusi, non verremmo a vedervi così numerosi, non credete?
Quindi ragazzi, forza e divertiamoci tutti insieme!!!
Voi venite con la speranza di non rimanre delusi.........bisogna vedere il risultato finale!!
(cmq c'è la sto mettendo tutta per tornare in forma nel minor tempo possibile,non è cosa facile ma ci sto riuscendo, qualche stecca quà e là ma per ora...... passibile!! )
j_special2002 ha scritto:Aiuto - Help me - Ess o ess --- servirebbero due passaggi due da sesto/milano a Bedizzole e ritorno ... ki si fa volontario???
(Dani è senza makkina nel w-end ... altrimenti nn potremmo venire)
Io e Tarra possiamo darvi il passaggio in andata, ma poi ci fermiamo dai miei...quindi serve qualcuno per il ritorno