vero! ogni tanto vado fuori al sole a scaldarmi...
sandy ha scritto:Mi fa schifo stare in ufficio da sola!
io ci sto sempre e si sta meglio
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
opelmanta ha scritto:Magari a starci..
sai le pennichelle..
Guarda ho dormito meno di 5 ore, non sai quanto vorrei farla... ho pure le poltrone dell'ikea comodissime... ma viene gente e nun pozzo
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
opelmanta ha scritto:Metti la campanella che suona come si apre la porta, oppure mettici un mobile davanti (così non entrano )
oppure vieni a farmi la guardia?
Svanzia ha scritto:
Mi ci fermo sempre davanti e guardo incantata la vetrina....
Quando mi sento più audace entro e spizzo tutto!!!
Ma sigle non le ho mai sentite....
devi entrare per sentirle! Adesso le vetrine sono piene di Barbapapà
Svanzia ha scritto:
Mi ci fermo sempre davanti e guardo incantata la vetrina....
Quando mi sento più audace entro e spizzo tutto!!!
Ma sigle non le ho mai sentite....
devi entrare per sentirle! Adesso le vetrine sono piene di Barbapapà
Sono ormai 9 giorni che ho la linea ballerina e non riescono a sistemarla
Oggi ho mal di testa di quelli forti e non mi va di andare a lavorare. Soluzioni?
Svanzia ha scritto:devi entrare per sentirle! Adesso le vetrine sono piene di Barbapapà
Oooohhhhhhhhh...... :[/quote]
Sono bellissimi! sono morbidosi, tipo gli antistress, tutti da palpare
Quindi tu bazzichi l'outlet?
Svanzia ha scritto:devi entrare per sentirle! Adesso le vetrine sono piene di Barbapapà
Oooohhhhhhhhh...... :
Magenta ha scritto:
Sono bellissimi! sono morbidosi, tipo gli antistress, tutti da palpare
Quindi tu bazzichi l'outlet?
Sono la regina dello shopping!!!
Frequento parecchio sia Valmontone che Castel Romano! ^__^
E' strano vedere come il cervello gestisca diveramente le informazioni:
mi perdo sempre e comunque, ma se mi chiedi le coordinate dei negozi di centri commerciali ed outlet, le so a menadito e mi oriento perfettamente!
Non faccio un passo più del dovuto, sono pigrissima, mi chiamano la Regina dei Borg (incrocio fra donna e macchina) ma per shopping scopro in me energie a lungo sopite....