Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Linea ancora ballerina dopo 11 giorni, e ora mi è caduto il telefonino ed è morto! sono isolata
Ho pure il solito mal di testa (da 3 gg)
Che bella settimana!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Linea ancora ballerina dopo 11 giorni, e ora mi è caduto il telefonino ed è morto! sono isolata
Quindi questa sera non ti trovo su msn?
Avevo ordine di cercarti
Va e viene, potresti trovarmi... dimmi a che ora però
Magenta ha scritto:Linea ancora ballerina dopo 11 giorni, e ora mi è caduto il telefonino ed è morto! sono isolata
Ho pure il solito mal di testa (da 3 gg)
Che bella settimana!
Maisha ha scritto:almeno tu hai Hiroshi che ti cerca....
che culo!
Maisha ha scritto:almeno tu hai Hiroshi che ti cerca....
che culo!
ahahahahahahah
bè una delle mie disavventure è stata proprio qsto,
un mio "ammiratore" che mi aspettava sotto casa alle 23.30 dopo il ritorno dal coro, nn sai quanto mi sono spaventata, per fortuna un corista bello grosso mi aveva riaccompagnata in auto e mi ha scortata fino al portone!
meglio Hiroshi.....
Ford premette il pulsante contrassegnato dalla scritta Interruzione disponibilità di accesso, subentrata all'ormai vetusta Disattivazione operatività che tanto tempo prima aveva sostituito la parola incredibilmente antidiluviana Spento.