Locandina fatta in fretta e a mo' di patchwork, ma occhio ai messaggi nascosti...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
quella a sinistra sembra grottango.....grezza ha scritto:
Locandina fatta in fretta e a mo' di patchwork, ma occhio ai messaggi nascosti...
chiedevo, bisogna criptare i messaggi nascosti...Noctes ha scritto:Qualcuno mi dica immediatamente che non è vero......Fatina ha scritto:il messaggio nascosto è il cricetino?
...canzone nuova...HAMTARO???

Le vecchie e sane abitudini sono sempre le migliori. Del resto tutti san qual e' la moralecuk ha scritto:Torniamo alle vecchie e sane abitudini: postare la nuova locandina prima del Grezza...![]()
kinoppi ha scritto:Son molto tentato...
Come ho già detto a Ransie, gli ostelli sono aperti per l'occasione... basta sapere per tempo quanti posti servono...Fatina ha scritto:io sonomolto tentata...
rhazlee ha scritto:Locandina del 21 Novrmbre: STUPENDA, con gli SNORKY!!
DEMETAN ha scritto:Ma... ma... questa ultima locandina è stupenda.....*___*
Dunque, il tuo nome è incluso nella lista, non dico il primo della lista...kinoppi ha scritto:Alla fine, mi sa proprio che saròcci...![]()
Se volessi cenare al tavolo V.I.P. entro quanto tempo lo devo dire? Ed entro che ora devo essere là?
Caaaapelli, caaaapelli, sono andati viiiiia.....cuk ha scritto:Dunque, il tuo nome è incluso nella lista, non dico il primo della lista...![]()
![]()

me felice!!! 
Mi raccomando la documentazione visiva da far pervenire a chi di dovere...Ransie la strega ha scritto:... 4 chiacchiere in mezzo ai vicoletti...