non ricordo esattamente se ho già altri impegni proprio per quel weekend, ma, nonostante il localaccio, mi sta venendo voglia di farmi ancora la trasferta per i superobots!
l'astinenza post-luccacomics sta lasciando il suo peso...
dancasti ha scritto:non ricordo esattamente se ho già altri impegni proprio per quel weekend, ma, nonostante il localaccio, mi sta venendo voglia di farmi ancora la trasferta per i superobots!
mamma mia quant'é vero il tutto..
ma il 21 non credo di riuscire proprio a scendere, e sì che dovrei essere a casa.. sob..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
dancasti ha scritto:nonostante il localaccio, mi sta venendo voglia di farmi ancora la trasferta per i superobots!
Quoto...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
almeno tu la trasfertona non la fai...
cmq, è sempre più probabile che altri impegni mi impediscano anche il solo pensiero di venire anche a questo concerto...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
alberto80 ha scritto:ma è quel locale dove si può fumare dentro?
Sì
NOTA: E' quel locale in cui NON SI PUO' fumare dentro, ma il proprietario se ne frega.
Da quel che so io, se non esistono porte, normalmente chiuse, che separano l'ambiente fumatori da quello non fumatori, non è possibile proprio che un esercizio pubblico abbia una zona fumatori.
opelmanta ha scritto:Ha due sale distinte e separate, ma il posto dove si esibiscono i gruppi e' quello dedicato ai fumatori.
Sì, anche se, ad essere pignoli, la parte "non fumatori" è ristorante, quella "fumatori" è il pub.
Mi dirai, piuttosto, che la "zona fumatori", per definirsi tale DEVE necessariamente essere dotata di un adeguato impianto d'aspirazione, che lì non c'è...
(@Tarrasque: immagino che qualcuno lo abbia anche fatto di mandargli i Carabinieri, ma visto il non esito, sarà uno con svariati agganci)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Non credi che possa averci pensato gia' qualcuno? Magari non e' cosi' facile stabilire cosa e' a norma e cosa no, altrimenti non starebbe aperto per cosi' lungo tempo.
(Per me andrebbero tutte eliminate le sale per fumatori)
a parte che non ci vado manco se mi pagano, l'idea di una denuncia non era male, se avessi avuto il sangue freddo di farla quella sera mi sarei divertito un po'