Weesly77 ha scritto:Il fatto che non sia tra l'altro una vera orchestra mi dà quell'impessione negativa di trovarmi quasi di fronte a una di quelle compilations che si trovano negli autogrill, di brani famosi o di colonne sonore in chiave orchestrale (sintetica pure li'). Quindi declino, a meno che nn si mettano in rete dei samples che possan farci magari rivedere le nostre posizioni.
Un saluto!
Questa è anche un po' la mia paura, e il motivo per cui a Lucca ho deciso di aspettare a prenotare.
OK, sono tentato di partecipare, e poi alla fine probabilmente finirà che lo farò, per diversi motivi. Primo, perché anche se non direttamente realizzato dal forum, lo sento un po' come un prodotto del forum, e quindi mi fa piacere sostenerlo.
Una versione "strumentale sinfonica" di un brano, però, senza una vera orchestra sotto, mi convince poco.
Il mio timore è insomma ritrovarmi un CD di Fausto Papetti ma senza la gnocca in topless in copertina...
Diciamo che anche io aspetto con impazienza qualche campione audio da ascoltare per darmi la spinta definitiva all'acquisto.

:D:D