non sarebbe male.Scia della Cometa Rossa ha scritto: Se ho il CD in mano per il 10/12, vorrei fare la cena sabato 13 dicembre ore 20, confermerò qui.
=)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
non sarebbe male.Scia della Cometa Rossa ha scritto: Se ho il CD in mano per il 10/12, vorrei fare la cena sabato 13 dicembre ore 20, confermerò qui.
Grande!Scia della Cometa Rossa ha scritto:Chi vuole prenotare scriva qui
Scia della Cometa Rossa ha scritto:Come sempre non so quotare, però vorrei dire a Weesley che giudica un prodotto senza averlo ascoltato e sulla base di supposizioni sue. Il prodotto da autogrill al limite lo farai tu, non Riccardo Zara, sorry...
Beh, tra le sigle ce ne sono moltissime che venivano eseguite da vere orchestre (bei tempi)! Non quelle di Zara, certocavaliere ha scritto:come se sigle che abbiamo ascoltato per 30 anni fossero state eseguite da orchestre vere e proprie

Hai ragione!Stò leggendo infatti che è stato pubblicato dalla Intensity nel 1979 con il lato B strumentale...Comunque sia si tratta senz'altro di un disco rarissimo!cosmoj9 ha scritto:
Ranger Pier non è inedita, esiste infatti il 45 giri.

Perfetto grazie 1000!G40 ha scritto: Per spazio12: ricevuto, ti risponderò al più presto