Come da oggetto un nuovo dei Seven Nippon!
Questa volta in terra toscana.
Il locale è il Siddharta di Prato (per intenderci quello che ha ospitato il concerto CdR + Banani).
A breve maggiori informazioni
FulvioSN ha scritto:Be' se il fonico non è bravo i demeriti se li cucca lui,
ma se il fonico è valido "l'invidiabile bagaglio tecnico" da dove lo tiriamo fuori??
Non ti preoccupare:
1 - se il fonico non è all'altezza usurperò il suo trono o, in caso non sia disponibile a togliersi dalle p***e gli faccio saltare l'impianto
2 - per quanto riguarda "l'invidiabile bagaglio tecnico" lascia fare a me!
Babil ha scritto:1 - se il fonico non è all'altezza usurperò il suo trono o, in caso non sia disponibile a togliersi dalle p***e gli faccio saltare l'impianto
Babil, magari è stato un caso, ma per farti un esempio i "lalalala" in Toriton non si sentivano, assolutamente (e così i vari "cori" sparsi... in pratica ciò che i Superobots hanno su base, per ovvi motivi, NON si sentiva)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
1 - Noi non usiamo basi
2 - Non abbiamo in scaletta Toriton
3 - Nel caso in cui i vari "cori" sparsi non si sentano, cercheremo di riunirli
PS: Tutto questo per dire che non credo ci saranno problemi: il locale è loro e faranno ciò che riterranno opportuno. Io mi metterò a disposizione perchè funzioni tutto a dovere. Più di così non so che fare.
FulvioSN ha scritto:Be' se il fonico non è bravo i demeriti se li cucca lui,
ma se il fonico è valido "l'invidiabile bagaglio tecnico" da dove lo tiriamo fuori??
Non ti preoccupare:
1 - se il fonico non è all'altezza usurperò il suo trono o, in caso non sia disponibile a togliersi dalle p***e gli faccio saltare l'impianto
2 - per quanto riguarda "l'invidiabile bagaglio tecnico" lascia fare a me!
"...Un destino è stato scritto per lui
E le stelle non si sbagliano mai
Il fonico è già nei guai
Va Babil Junior..."
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Sarà il caso che si evitino certi brani "esplosivi"...
E sarà il caso che a sto giro mi senta Tekkaman...
Infine attenti a voi 7Nippon, al Siddartha sono frequenti le sparatorie e i più, tra gli avventori, passano il loro tempo confezionando bombe al plastico. Quindi venite col giubbotto antiproiettile e portatevi l'artificere di fiducia, mi raccomando.
Ah! Dimenticavo...
ero serio...
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Il Siddartha è semplicemente un posto normale, nella sua peggior eccezione, gestito da gente con idee un po' particolari, ma in zona Firenze (infatti è Prato, la provincia giustamente staccatasi) è l'unico posto dove viene proposto qualcosa di diverso.
Purtroppo il pubblico lascia assai a desiderare...
Infatti ci sarà Gojira'54!
Ed io...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Dillo che sono il tuo bot-battimanatesultavolo preferito.
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Ti farò sparare dai miei sicari non appena depositerai il tuo giubbotto al guardaroba mentre tutti intorno a te, gli astanti, disfatti da acidi e altre droghe sintetiche a base di Dixan rideranno delle tue basette insanguinate.
Attento al campo minato all'ingresso...
ero serio.
Babil ha scritto:1 - Noi non usiamo basi
2 - Non abbiamo in scaletta Toriton
3 - Nel caso in cui i vari "cori" sparsi non si sentano, cercheremo di riunirli
PS: Tutto questo per dire che non credo ci saranno problemi: il locale è loro e faranno ciò che riterranno opportuno. Io mi metterò a disposizione perchè funzioni tutto a dovere. Più di così non so che fare.
Io ho solo riportato la MIA esperienza in loco (e sottolineando più volte che probabilmente si trattò di un caso)
Quindi sono certo che andrà tutto benone...
Sarò sfigato io... ci sono stato solo 2 volte... una mi hanno spaccato il vetro della macchina, l'altra nel concerto non si sentiva un ca++o...
Magari è solo la presenza di un aggeggio lucertoloso che spara caxxate pensando di essere comico o simpatico a portare sfiga, che devo dire?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Salve salvino.
Io ne approfitto per palesare il piano diabolico che abbiamo architettato questo week-end in quel di Verona con Babil e Grezza.
L'idea di base era quella di approfittare del fatto che è sabato per fare una bella scorpacciata di bistecche di brontosauro tutti insieme. Ora, dato che a cena sarebbe inconciliabile con il concerto, si pensava di andare a pranzo.
Per cui, lancio il seguente appello: Sabato 6 Dicembre, pranzo in quel del Lake Forest di Polcanto (una ventina di minuti da Firenze) a base di mucca morta. Per chi viene da fuori, l'ideale sarebbe essere a Firenze intorno all'ora di pranzo.
Seguiranno info più dettagliate.
Chi c'è?
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
kinoppi ha scritto:Per cui, lancio il seguente appello: Sabato 6 Dicembre, pranzo in quel del Lake Forest di Polcanto (una ventina di minuti da Firenze) a base di mucca morta. Per chi viene da fuori, l'ideale sarebbe essere a Firenze intorno all'ora di pranzo.
Seguiranno info più dettagliate.
Chi c'è?
tu m'inviti a nozze! Mai parole furono più dolci e soavi alle mie orecchie.. CICCIA ARRIVOOOO!!!
Tornando al locale, ragazzi mi state un pò spaventando...
devo venire con la tuta ignifuga?
jem! ha scritto:Tornando al locale, ragazzi mi state un pò spaventando...
devo venire con la tuta ignifuga?
No, tranquilla... sono un amico ed un carciofo lucertoloso che prendono in giro me...
Il locale, se non ti infastidisce puzzare di fumo e di canne per la settimana seguente e se sei disposta a rischiare di sentire la metà dei suoni del concerto, non è male...
E, come diceva Antani!, è l'unico in zona a fare qualcosa di diverso...