Spero di vedermela stasera...
Ma i Video...in internet, son completi ed in italiano?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ransie86@ ha scritto:Mi sono divertita tantissimo leggendo le vostre considerazioni su deth note...
Credo proprio che tutti la pensiamo allo stesso modo sulle incredibili capacità che ha light .... sono d'accordissimo: "ne sa proprio una più del diavolo!!!"![]()
Ma ci pensate però se esistesse davvero questo libro???che bella fantasia ha avuto l'autore!!!
![]()
Anche a me piace tantissimo quest'anime... lo seguo dalla prima puntata..poi Ryuk (lo shinigami ) mi fa davvero morire dalle risate...
all'inizio sembrava così tetro quando si è presentato.. ma poi si è ingozzato di mele.....![]()
Eh eh,Ransie86@ ha scritto: Secondo voi cosa accadrà nella prossima puntata??... Light ucciderà il poliziotto??poverino..e pensare che aveva deciso di non seguire più Light....
io la serie l'ho vista già ma non ve scrivo niente per non spoilerare...Ransie86@ ha scritto:
Secondo voi cosa accadrà nella prossima puntata??... Light ucciderà il poliziotto??poverino..e pensare che aveva deciso di non seguire più Light....
MrManga ha scritto:MrManga ha scritto: io la serie l'ho vista già ma non ve scrivo niente per non spoilerare...
Cmq magari Light potesse saperlo che Rey Penber non lo seguirà piu, la storia avrebbe preso tutt'altra piega![]()
Cmq fidati non avete ancora visto niente delle abilità di Yagami Ligth, i veri colpi di scena hanno ancora da arrivà
già vista tutta subbata ovviamente...Ransie86@ ha scritto:MrManga ha scritto:MrManga ha scritto: io la serie l'ho vista già ma non ve scrivo niente per non spoilerare...
Cmq magari Light potesse saperlo che Rey Penber non lo seguirà piu, la storia avrebbe preso tutt'altra piega![]()
Cmq fidati non avete ancora visto niente delle abilità di Yagami Ligth, i veri colpi di scena hanno ancora da arrivàhai già visto la serie???
mi fai morire di curiosità!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
per fortuna domani vedremo un pò cosa passerà ancora per la mente (completamente incredibile) di light....

rhazlee???rhazlee ha scritto:Son punti di vista...
Giustizia & Giustizia!
Mancano 31 puntate e già pensate al finale???rhazlee ha scritto:WoW!!dancasti ha scritto:ora che sono riuscito a recuperare tutti gli episodi già trasmessi (e qualcuno di più), mi aggiungo alla lista di quelli che apprezzano il cartone...
sperando che non scada nel finale...