Beh, come si è sempre fatto in qualsiasi locale rock che si rispetti fino a un lustro fa...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Il locale, se non ti infastidisce puzzare di fumo e di canne per la settimana seguente.
06-12-08 7Nippon a Prato [con resoconto]
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Hai detto bene... fino ad un lustro fa (e sai bene che parlo da ex fumatore)...Tarrasque ha scritto:Beh, come si è sempre fatto in qualsiasi locale rock che si rispetti fino a un lustro fa...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Il locale, se non ti infastidisce puzzare di fumo e di canne per la settimana seguente.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Eh, non metto in dubbio che ora si stia meglio, ma se questo è il prezzo per il ROCK, che ROCK sia!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Hai detto bene... fino ad un lustro fa (e sai bene che parlo da ex fumatore)...Tarrasque ha scritto:Beh, come si è sempre fatto in qualsiasi locale rock che si rispetti fino a un lustro fa...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Il locale, se non ti infastidisce puzzare di fumo e di canne per la settimana seguente.
4/4/1978. Io c'ero.

- Gojira'54
Jem ti scortereanno all'entrata delle divisioni Panzer.
E come guardia del corpo ci sarà Robocop.
Inolte ci sarà un otorino a farti una visita prima di entrare.
Così almeno, se dopo ogni concerto vuoi tetsuyare (grande Perno!), l'otorino garantirà la tua sanità uditiva pre-concerto.
E come guardia del corpo ci sarà Robocop.
Inolte ci sarà un otorino a farti una visita prima di entrare.
Così almeno, se dopo ogni concerto vuoi tetsuyare (grande Perno!), l'otorino garantirà la tua sanità uditiva pre-concerto.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Eh lo so... non tutti hanno le palle di esprimere la propria critica... non limitandosi a dire "che bello / che figo"Gojira'54 ha scritto:se dopo ogni concerto vuoi tetsuyare
Giusto per definire il "tetsuyare" qui c'è quanto espresso come resoconto in occasione del citato concerto dei SR al Siddharta... e mi pare che io NON sia il solo ad esprimere le cose che ho detto in questa occasione...
Buahahaha... quando capirò come facciano due componenti della medesima famiglia ad essere tanto differenti sarò felice...Gojira'54 ha scritto:(grande Perno!)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ca++ate Pernesche riprese a pappagallo da lucertole attempate...Magenta ha scritto:in questo caso cosa sarebbe il tetsuyare?
probabilmente il "lamentarsi delle cose storte di un concerto evitando di pontificare quelle buone"...

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Già... ma è così bello perculare gratuitamente qualcuno...Magenta ha scritto:In questo caso però eravamo tutti d'accordo che non c'erano cose buone...
Ne avesse le velleità, almeno, chi lo fa...
E cmq le cose buone c'erano... vedi la forma strepitosa della band... ma poiché, salvo rare eccezioni, è SEMPRE così, mi sono limitato ad un accenno del "buono" sottolineando il "marcio".
Marcio condiviso da pressoché tutti, "tutti" possono... ma se a farlo è Tetsuya, allora diventa polemica gratuita...

- Gojira'54
Sul fumo si, su altro non credo proprio...Magenta ha scritto:In questo caso però eravamo tutti d'accordo che non c'erano cose buone...
Comunque me ne vado a mangiare una feoia che il finocchio non mi piace, ma soprattutto a fare gli auguri a Ryu che è tanto che non scrive sul forum e spero si faccia sentire.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
Invece di dire cazzate come al solito... Vedi di venire a pranzo, che sennò il purè di fave che faremo preparare chi lo mangia?Gojira'54 ha scritto:Sul fumo si, su altro non credo proprio...Magenta ha scritto:In questo caso però eravamo tutti d'accordo che non c'erano cose buone...
Comunque me ne vado a mangiare una feoia che il finocchio non mi piace, ma soprattutto a fare gli auguri a Ryu che è tanto che non scrive sul forum e spero si faccia sentire.

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Eh già... infatti...Gojira'54 ha scritto:Sul fumo si, su altro non credo proprio...Magenta ha scritto:In questo caso però eravamo tutti d'accordo che non c'erano cose buone...
come dicevo in questo thread aperto dal sottoscritto Dom 03 Feb 2008, 2:21, nessuno ha condiviso la mia opinione:
Golgo13 ha scritto:Ecco il mio turno.
Quoto tutto il post di Tetsuya.
Sjmone ha scritto:Quoto anche io il post di Tetsuya...
Watta Takeo ha scritto:L'unica cosa, come diceva Giuseppe, erano magari i cori su base che non riuscivo a udire.
Lunlun ha scritto:Quoto .../... i cori quasi assenti (tanto che abbiamo provato io, Freccia ed Hiroshi a farli)
non so se hai notato che tu stesso affermasti ciò che ora, per puro spirito contraddittorio, smentisciGojira'54 ha scritto:Le basi registrate nella prima metà del concerto erano basse, poi le hanno tirate su
(FCI)Chobin ha scritto:i cori non si sentivano benissimo
Yu Morisawa ha scritto:I cori in effetti si sentivano pochissimo
Attento a non morderti la lingua...Gojira'54 ha scritto:Comunque me ne vado a mangiare una feoia che il finocchio non mi piace
Vero... è iscritto da tre anni e NON ha scritto un solo post...Gojira'54 ha scritto:Ryu che è tanto che non scrive sul forum e spero si faccia sentire.

inferno
Perno partecipa alla bisteccata in ogni casokinoppi ha scritto:Chi c'è?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
E quindi anche a pranzo, vero? Vero?Wally ha scritto:c'è qualche possibilità che compaia al siddharta al seguito di richard in qualità di fido scudiero

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
BRONTOMUCCA!
Ovviamente presente per brontosauro con Signora!
Mia, non del brontosauro. Quella ce la magnamo...
Ponta, ti mandiamo le foto!

Mia, non del brontosauro. Quella ce la magnamo...
Ponta, ti mandiamo le foto!
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

EUPEPSIA
Digerire?Wally ha scritto:non credo proprio. per il pranzo/primo pomeriggio io e richard dovremmo collaborare ad un progettino...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)